Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Love Island, cosa sta succedendo nella villa dei single? Una lovers ha abbandonato il gioco: i dettagli [FOTO]

Un'altra concorrente è stata costretta ad abbandonare la villa del reality. Ecco di chi si tratta

È sempre più calda la villa di Love Island Italia. Il reality dell’amore sta appassionando molti telespettatori e fan di Giulia De Lellis. L’influencer ha accolto con gioia questa avventura televisiva, che da conduttrice tiene le redini del reality show mostrando un’autentica originalità e freschezza; caratteristiche che rendono ancor più brioso il reality. Il programma prodotto da Fremantle per Discovery Italia è giunto alla sua dodicesima puntata. Ma un’inattesa eliminazione ha visto andar via una lovers, esattamente nel corso dell’ultimo appuntamento televisivo.

Solo qualche giorno fa Daniel è stato il primo single ad abbandonare il gioco. Di recente, un’altra concorrente ha vissuto, purtroppo, la sua stessa sorte. Nei giorni precedenti è stato fatto un sondaggio tramite l’app del programma, rivelando quale coppia fosse la meno preferita per il pubblico e i tanti utenti social. Concluso il sondaggio, Giulia De Lellis ha raggiunto i partecipanti per rivelare i nomi a rischio eliminazione.

Giulia e Christian la coppia meno preferita dai telespettatori

Tra le coppie partecipanti al reality dell’amore, i meno preferiti dal pubblico sono stati Giulia e Christian. Un sondaggio che, purtroppo, li ha visti inaspettatamente in fondo alla classifica e dunque, a rischio eliminazione. I concorrenti “salvi” sono stati successivamente chiamati a decidere chi dei due lovers doveva abbandonare la villa. Non è stato affatto semplice per i ragazzi affrontare il ballottaggio, e decidere chi poteva continuare il percorso a Love Island Italia. Tra idee discordanti e opinioni confuse, Giulia ha visto concludersi la sua esperienza nel corso della dodicesima puntata del programma. Dopo aver mostrato la sua delusione con pianto liberatorio, la ragazza ha dovuto abbandonare immediatamente il gioco, lasciandosi abbracciare e coccolare dal single Cesare. L’esperienza televisiva ha avvicinato diversi concorrenti, e alcuni single sono diventati addirittura molto amici; esattamente come Cesare e Giulia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Love Island Italia (@loveislanditalia)


LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi riceverà un importante riconoscimento: “Saremo io e Andrea Bocelli”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio