Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Tommaso Zorzi riceverà un importante riconoscimento: “Saremo io e Andrea Bocelli”

L'influencer ha fatto una rivelazione durante la trasmissione di Maurizio Costanzo

Tommaso Zorzi continua a ottenere consensi. L’opinionista della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha fatto una rivelazione in occasione di Facciamo finta che. La trasmissione radiofonica, condotta da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, in onda su R101 dal lunedì al venerdì dalle 20.00 alle 21.00, vede ormai il 26enne come ospite fisso. Stando alle sue parole, pare che Tommaso Zorzi sarà insignito di un importante riconoscimento. Ecco di cosa si tratterà.

Tommaso Zorzi riceverà un premio importante: la rivelazione da Maurizio Costanzo

Tra i volti più riconoscibili del piccolo schermo, Tommaso Zorzi è stato uno dei protagonisti di questi ultimi mesi. Dopo la vittoria al GF Vip 5, le porte dello spettacolo gli si sono spalancate. Gli spettatori hanno potuto vederlo più volte come ospite al Maurizio Costanzo Show, in veste di opinionista a L’Isola dei Famosi 15 e come conduttore del nuovo format, Il Punto Z. Al contempo, il 26enne ha presenziato anche nel programma radiofonico Facciamo finta che, condotto da Maurizio Costanzo. E proprio in occasione dell’ultimo appuntamento nel quale ha preso parte, Zorzi ha fatto una rivelazione.

Ci tenevo a dire una cosa a Maurizio” – così il celebre volto ha esordito, proseguendo – “grazie anche a quello che abbiamo sempre fatto al Costanzo Show, cioè il fatto che io abbia scelto di interpretare anche pezzi napoletani, a settembre la città di Napoli mi premierà con il suo premio più importante, il Premio San Gennaro, per il lavoro fatto sulla canzone napoletana. Saremo io e Andrea Bocelli. Sono molto felice perché la musica folkloristica italiana è troppo sottovalutata, specialmente dai giovani“. Ottime notizie, dunque, per Tommaso Zorzi, che ha ottenuto un ulteriore riconoscimento per il suo lavoro.

Con Maurizio Costanzo ha poi dato vita a un simpatico siparietto, parlando a proposito della Maturità. Di recente, infatti, gli studenti dell’ultimo anno sono impegnati nella prima prova dell’esame di stato, perciò, sia Tommaso Zorzi che Costanzo hanno voluto ricordare la loro esperienza. ” Io ho fatto la maturità alla Scuola Inglese che è diversa da quella italiana.” – ha ammesso il 26enne, proseguendo – ” Io non ho mai provato l’ebrezza dell’orale con il corpo docente che ti guarda, e un po’ lo rimpiango. Detto questo, me la sono egregiamente cavata lo stesso e ho portato a casa quasi il massimo: lì è su 42 e io ho preso 40. E tu Maurizio?“.

Il conduttore non si è di certo risparmiato, rispondendo: “Io ho fatto la Maturità quando Garibaldi era passato da poco. Fui rimandato a settembre in italiano con la definizione ‘tema troppo giornalistico’. Infatti da 70 anni faccio il giornalista, quindi quel professore ci aveva visto lungo. Complimenti, ovunque lui sia“.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, il padre di Ignazio Moser senza filtri: “Mi addormentavo”, la confessione

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio