Alessia Marcuzzi si è vaccinata, l’annuncio social: “Fidatevi non si sente nulla” [FOTO]
La conduttrice ha ricevuto la prima dose del vaccino e ha scelto di condividere il momento con i fan
Così come molti altri suoi colleghi, anche Alessia Marcuzzi si è vaccinata. La celebre conduttrice, che di recente aveva fatto parlare di sé per il suo presunto addio a Le Iene, ha ricevuto la prima dose del vaccino contro il Covid-19. Ad informarci è stata lei stessa, attraverso un post che ha deciso di condividere di recente sul proprio profilo Instagram. Occhiali da sole e immancabile mascherina protettiva, il celebre volto di Mediaset ha annunciato il primo step del trattamento, invitando i suoi follower a fare altrettanto.
Alessia Marcuzzi si è vaccinata contro il Covid: l’annuncio social [FOTO]
Sulla scia di Chiara Ferragni, che proprio ieri 2 giugno ha ricevuto la prima somministrazione, anche Alessia Marcuzzi si è sottoposta al trattamento contro il Covid-19. Come l’influencer, la conduttrice romana ha deciso di documentare il momento sui propri social, sia per dare l’esempio, che per invogliare i follower a fare altrettanto. In effetti, il virus ha causato non pochi problemi anche al celebre volto di Italia 1. Gli spettatori, in effetti, ricorderanno che la Marcuzzi non ha potuto prendere parte, in alcune occasioni, alle registrazioni de Le Iene, per via della positività del marito al Covid. A maggior ragione, dunque, ha scelto di condividere il fatidico momento con i propri follower, essendo una realtà che ha toccato con mano.
Visualizza questo post su Instagram
“A mi me gusta…💚 Soy vacinada e Moderna! Oggi prima dose, tutto organizzato in maniera impeccabile, infermieri sorridenti che mettevano tutti a proprio agio….e per i paurosi come me: fidatevi, non si sente nulla!!!” – così Alessia Marcuzzi ha fatto sapere ai propri follower di aver ricevuto la prima dose. Oltre a far sapere di stare bene, la conduttrice ha voluto anche tranquillizzare i fan, incoraggiando tutti a sottoporsi al trattamento. Con tanto di segno di vittoria, come si mostra nello scatto che ha deciso di condividere, il celebre volto de Le Iene ha ricevuto i complimenti degli utenti e di alcuni colleghi, come quelli di Nicola Savino.