Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Chiara Ferragni si è vaccinata “Momento emozionante”: l’annuncio sui social [FOTO]

L'emozionante messaggio della nota influencer sul suo profilo Instagram

Macherina, capelli raccolti e occhi colmi di emozione che raccontano la speranza di una nuova libertà senza più restrizioni. Chiara Ferragni ha ricevuto la sua prima dose di vaccino contro il Covid-19 e lo ha comunicato in un recente post pubblicato sul suo profilo social. La nota imprenditrice ha voluto condividere l’inizio della sua immunizzazione dal virus con i propri fan mostrando uno scatto fotografico su Instagram che documenta il momento esatto della somministrazione.

Come è ben noto a tutti, Chiara Ferragni è da oltre un anno impegnata con il marito – nonché il cantante Fedez – a molte campagne di sensibilizzazione. La coppia si è anche attivata per aiutare coloro che a causa della pandemia hanno riscontrato problemi economici. Ed è per questo che Chiara Ferragni, anche oggi, un giorno molto importante per lei, suggerisce ai suoi tanti followers di vaccinarsi. Un momento così emozionante che sembrava così lontano e finalmente è successo: ricevere la mia prima dose di vaccino contro il Covid. Dopo più di un anno in isolamento e paura sono così felice che questo sia il primo passo verso una vita normale. Vacciniamoci tutti”.

Prima dose di vaccino per Chiara Ferragni

Il messaggio colmo di così tanta emozione e speranza per un nuovo inizio ha attirato l’attenzione del vasto pubblico social che ha inondato con commenti e like il recente post su Instagram. Chiara Ferragni ha dunque voluto render nota la propria felicità, descrivendo il suo stato d’animo e pubblicando un fermo immagine di un evento importante per l’influencer che – come spiega nella didascalia di Instagram – sembrava essere ancora molto lontano. Tra i numerosissimi like posti sotto l’immagine della nota imprenditrice digitale, ci sono anche quelli di Georgina Rodriguez, Bebe Vio e della sorella Francesca Ferragni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Bohdan duro sfogo contro Samantha Curcio: “Non mi manca per nulla”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio