Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alessia Marcuzzi lascia Le Iene? Il futuro in televisione è incerto, l’indiscrezione

Alessia Marcuzzi e i dubbi sul suo futuro in tv: continuerà a condurre Le Iene? La verità

Alessia Marcuzzi la prossima settimana saluterà il pubblico de Le Iene. Lo show condotto insieme a Nicola Savino come di consueto si fermerà per la pausa estiva per tornare poi nel prossimo palinsesto invernale. Una stagione davvero difficile per la trasmissione, visto il periodo che abbiamo vissuto a causa della pandemia. Anche Alessia Marcuzzi per qualche settimana, infatti, non ha potuto presenziare causa Covid ed è stata costretta ad un periodo di quarantena. Eppure, la conduttrice sembrava essere tornata più carica che mai negli ultimi mesi al timone del programma. Ma nonostante il successo ricevuto, la sua presenza per la prossima stagione non è ancora certa. Alessia Marcuzzi dirà addio a Le Iene? Vediamo nel dettaglio tutto quello che sappiamo a riguardo.

Alessia Marcuzzi incerta sul suo futuro a Le Iene: “Non so ancora niente”

Alessia Marcuzzi durante una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni è tornata a parlare del suo futuro in tv. La conduttrice si appresta a chiudere una stagione di successi al timone de Le Iene. Eppure, non è certa la sua presenza nella prossima stagione. “Se il prossimo anno sarò a Le Iene? Non so ancora niente. Bisognerebbe interpellare Davide Parenti e chiedergli: “Ma Nicola e Alessia sono troppo vecchi o li potete richiamare?“, ha dichiarato ironicamente la Marcuzzi. La conduttrice non è stata quindi ancora confermata per la prossima edizione.

E anche il suo futuro in tv pare sia ancora del tutto incerto. Alessia Marcuzzi ha infatti rivelato di non essere ancora sicura su cosa voglia fare nei prossimi mesi in televisione. “Programmi di salute no. Non sono ipocondriaca e quindi non voglio sapere e non voglio vedere nulla […]. Un quiz no. Sono sicura che sbaglierei tutto […]. Un programma di sport neanche. Io non capisco nulla di calcio o altro, mi piace solo il nuoto“, ha ammesso il volto noto di Mediaset.

L’unica certezza per la conduttrice è che quest’anno a malincuore non sarà al timone di Temptation Island Vip. Alessia Marcuzzi è stata molto contenta di mettersi alla prova al comando del reality lo scorso anno, ma purtroppo per questa stagione la trasmissione non andrà in onda e anche la conduttrice ha dovuto rassegnarsi. Ma niente paura, perché anche se al momento c’è ancora molta incertezza, sicuramente vedremo presto la Marcuzzi di nuovo al timone di qualche programma di punta della rete Mediaset.

LEGGI ANCHE: Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sposano? La coppia rompe il silenzio

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio