Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sposano? La coppia rompe il silenzio

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò replicano ai rumors sulle possibili nozze

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono sempre più innamorati. La coppia si è conosciuta durante l’esperienza al Grande Fratello Vip, ma solo dopo la loro eliminazione dal reality i due hanno deciso di darsi una possibilità e lasciarsi andare alle emozioni. E pare che tra di loro le cose procedano a gonfie vele. Dopo non molto tempo, infatti, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno presto deciso di andare a convivere, per risolvere anche il problema della lontananza. Per la coppia mancherebbero solo i fiori d’arancio, ma cosa ne pensano i diretti interessati a riguardo? Il figlio di Walter Zenga ha deciso di replicare ai rumors su un possibile matrimonio. Vediamo cosa ha detto l’ex gieffino.

Andrea Zenga frena il gossip sulle nozze con Rosalinda Cannavò: “Prima preferisco la convivenza”

Andrea Zenga, dopo la lunga storia con Alessandra Sgolastra, con la quale ha partecipato anche a Temptation Island Vip, ha ritrovato finalmente l’amore al fianco di Rosalinda Cannavò. La coppia ha da qualche mese deciso anche di andare a convivere e le cose tra i due sembrano procedere a gonfie vele. Proprio per questo, nelle ultime settimane si era vociferato riguardo un possibile imminente matrimonio per la coppia. Eppure, Andrea Zenga di recente ha colto l’occasione per frenare il gossip.

Prima preferisco un po’ di convivenza. Secondo me è la prova del nove per capire se c’è davvero compatibilità di coppia“, ha dichiarato il figlio di Walter Zenga. Il ragazzo non ha quindi escluso le possibili nozze con la sua fidanzata, ma per il momento la coppia ha altri progetti. I due preferiscono, infatti, conoscersi prima bene attraverso la convivenza e per poi convolare a nozze con più consapevolezze l’uno riguardo l’altra. I fan dovranno ancora attendere un po’ di tempo prima di vedere i due ex gieffini andare verso l’altare. Ma di certo i due sono sempre più innamorati e non mancano mai l’occasione per condividere con i loro followers momenti di felicità e spensieratezza.

LEGGI ANCHE: Io prima di te, curiosità sul film, Sam Claflin: “E’ stato molto imbarazzante, ho perso 20 chili”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio