L’Isola dei Famosi continua a creare dibattito. Dopo che, nella scorsa puntata, Ilary Blasi ha svelato quanti chili hanno perso i naufraghi, molti sono rimasti sorpresi del cambiamento. In effetti, guardando il prima e il dopo, si può dire che alcuni di loro abbiano affrontato una vera e propria trasformazione. Basti pensare soprattutto ad Awed, che ha messo in seria preoccupazione la produzione a causa del suo eccessivo dimagrimento. Come se ciò non bastasse, ad alimentare ulteriormente le polemiche sono subentrate anche le parole di Iva Zanicchi. L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha attirato le ire del web su di sé per alcune parole, ritenute inappropriate. Ecco perché.
L’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi scuote i social: ecco cosa ha detto
Quest’anno più che mai le condizioni di salute dei naufraghi de L’Isola dei Famosi sono state messe a dura prova. Come abbiamo avuto modo di vedere, infatti, numerosi sono stati i concorrenti che hanno dovuto abbandonare la Playa per motivi di salute: tra tutti Elisa Isoardi, Brando Giorgi e Ubaldo Lanzo. Oltre a ciò, si sono aggiunte le preoccupazioni per l’eccessivo dimagrimento di alcuni concorrenti, in particolar modo Awed. Per questo, dunque, la frase pronunciata da Iva Zanicchi è apparsa a molti come inopportuna.
Dopo che Ilary Blasi ha difatti rivelato la perdita di peso dei concorrenti, l’opinionista de L’Isola dei Famosi ha detto la sua. Con leggerezza e ironicamente, la Zanicchi ha difatti tuonato: “Più magri si è, meglio si sta”. Sicuramente la sua intenzione è stata quella di sdrammatizzare e di confortare i concorrenti. Tuttavia, in molti da casa non hanno apprezzato questa uscita, interpretandola in altri modi meno lusinghieri. In molti hanno infatti visto una sorta di invito a dimagrire in maniera smisurata e pericolosa.
LEGGI ANCHE: Temptation Island, arriva il primo [VIDEO] su Instagram: “Ma Rosa e Deddy?”