Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi, quanti chili hanno perso i naufraghi? Ilary Blasi svela la verità

In molti naufraghi il cambiamento è evidente

L’Isola dei Famosi 15 è ormai iniziata da oltre 60 giorni e, da ciò che abbiamo avuto modo di vedere, molti naufraghi hanno affrontato una vera e propria trasformazione. Viste le razioni ridotte di cibo, infatti, chi più e chi meno, tutti i concorrenti hanno perso peso. In particolare, nell’ultimo periodo aveva destato preoccupazione l’eccessivo dimagrimento di Awed. Le foto del giovane youtuber, che confrontavano il prima e il dopo, aveva preoccupato tutti, tant’è che la produzione è stata costretta a intervenire. Allo stesso modo, anche altri naufraghi sono visibilmente cambiati. Ma quanto chili hanno perso? A svelarlo è stata Ilary Blasi stessa, durante la puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera 18 maggio.

L’Isola dei Famosi, quanti chili hanno perso i naufraghi? Awed e Valentina Persia irriconoscibili

Che L’Isola dei Famosi sia un’esperienza faticosa, che mette a dura prova il fisico, è un fatto assodato. Per questo i naufraghi sono seguiti costantemente dalla produzione, che di recente ha dovuto aumentare le razioni e fornire loro degli integratori. Ormai il reality è iniziato da oltre due mesi, per cui Ilary Blasi ha deciso di svelare quanti chili abbiano perso i concorrenti rimasti in gara. In testa ci sono Awed, Roberto Ciufoli e Valentina Persia, in cui più di tutti il cambiamento è evidente. Ma quanto hanno perso, dunque, tutti gli altri? Ecco dunque le parole della conduttrice romana.

In testa, come abbiamo anticipato, troviamo Awed, Roberto Ciufoli e Andrea Cerioli, tutti con 16 kg in meno (i primi due sono passati da 75 kg a 59 kg, mentre il terzo da 80 kg a 64 kg). A seguire, Valentina Persia ha perso la bellezza di 15 kg, passando da 75 kg a 60 kg. Isolde Kostner ha invece perso 10 kg, passando da 60 kg a 50 kg. Vicina a lei Fariba Terhani, con 9 kg in meno (da 55 kg a 46 kg) mentre, a perdere meno peso di tutti, è stata Miryea Stabile, che dai 59 kg iniziali è passata a 53 kg. Insomma, una trasformazione effettiva per tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE: GF VIP 6, arrivano le prime tegole per Alfonso Signorini, due no da due super vip: “Smentisco pubblicamente che parteciperò”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio