Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, Awed è troppo magro? La produzione prende un provvedimento

Le immagini dell'eccessivo dimagrimento di Awed hanno infuocato i social

Le immagini di Awed a L’Isola dei Famosi 15 hanno fatto il giro dei social. Lo youtuber da oltre 1,7 milioni di follower su Instagram ha preoccupato gli spettatori a causa del suo eccessivo dimagrimento. Per questo motivo, pare che la produzione abbia deciso di prendere un provvedimento a riguardo. Per salvaguardare la salute del giovane naufrago, infatti, il reality è dovuto correre ai ripari. Ecco dunque cosa succederà al concorrente.

L’Isola dei Famosi 15, Awed è troppo magro: la produzione corre ai ripari

Questa edizione de L’Isola dei Famosi ha registrato un numero record di infortuni e incidenti. Dopo il ritiro di Elisa Isoardi, Brando Giorgi, Paul Gascoigne e l’abbandono momentaneo di Andrea Cerioli, un altro naufrago comincia a destare preoccupazione. Stiamo parlando di Awed, il giovane youtuber che, recentemente, ha infuocato i social. La nota personalità del web ha infatti perso molto peso nel corso della sua esperienza nel reality, mostrandosi eccessivamente magro. Per questo motivo, dunque, la produzione avrebbe ripiegato sulle maniere forti.

Pare infatti che, a causa del malessere generale, ai concorrenti più indeboliti verranno forniti integratori multivitaminici. Pare inoltre che un’altra decisione riguarderà le razioni di riso che spetteranno a ciascun naufrago. Visto l’eccessivo dimagrimento, evidente soprattutto in Awed, le porzioni di riso saranno aumentate. In effetti, L’Isola dei Famosi è stata recentemente oggetto di alcune polemiche, dopo il malessere nel quale i concorrenti starebbero versando. Dopo i ritiri dovuti a problemi da salute, a causa anche del fatto che i partecipanti siano sempre esposti a vento, sabbia e, talvolta, maltempo, il reality deve correre ulteriormente ai ripari. Di recente, oltre ad Awed, anche un altro naufrago continua a preoccupare: stiamo parlando di Andrea Cerioli che, come abbiamo visto, ha dovuto abbandonare temporaneamente la Playa. Non ci resta che aspettare la prossima puntata, insomma.

LEGGI ANCHE: Ubaldo Lanzo se ne va da l’Isola dei Famosi all’improvviso: accertamenti medici, ma che succede in Honduras?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio