Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli lascia la Playa: le sue condizioni di salute continuano a preoccupare, prossimo al ritiro?

ll naufrago ha fatto preoccupare gli spettatori

Nelle scorse ore, Andrea Cerioli ha fatto preoccupare i fan. Il naufrago de L’Isola dei Famosi 15 ha dovuto lasciare temporaneamente la Playa, per sottoporsi ad alcuni accertamenti medici. A comunicarlo è stato il portale ufficiale del programma, informandoci dell’urgenza dell’ex Tronista di Uomini e Donne. Già in diretta, come avevamo visto, il naufrago aveva deciso di non affrontare la prova ricompensa a causa di un malore che lo avrebbe colto in diretta. Proprio per questo motivo, aveva scelto di non prendere parte alla prova leader. Ora in molti sono preoccupati per la sua permanenza all’interno del reality: in arrivo un altro ritiro per L’Isola dei Famosi 15?

L’Isola dei Famosi 15, Andrea Cerioli costretto ad abbandonare lo show: come sta ora?

Dopo il ritiro di Elisa Isoardi e di Brando Giorgi, L’Isola dei Famosi 15 perderà un altro concorrente? Per ora, sembrerebbe che le intenzioni non siano queste. Dopo la puntata andata in onda lunedì 3 maggio, infatti, Andrea Cerioli ha destato preoccupazione per il suo stato di salute. A chiarire cosa fosse successo, durante la puntata, è stato Massimiliano Rosolino, inviato in Honduras, che svelato quanto accaduto: “Manca all’appello Andrea perchè non si è sentito bene e si è ritirato dalla lotta…“.

In occasione della puntata, tuttavia, Andrea Cerioli aveva tranquillizzato tutti, prendendo la parola in prima persona: “Si Ilary, scusatemi, confermo quanto detto da Massimiliano prima, mi sono sentito male poco dopo aver mangiato“. Pare, tuttavia, che il malessere possa essere proseguito nei giorni successivi, portando la produzione ad intervenire in prima persona. Attualmente, dunque, il naufrago ha abbandonato L’Isola dei Famosi per proseguire gli accertamenti. Ricordiamo che il suo abbandono è solo momentaneo e che, se la situazione non dovesse suscitare preoccupazioni, l’ex Tronista potrà tornare in gara. Non ci resta perciò che aspettare.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi giornalista? Insieme alla “collega Cesara Buonamici” è pronta per il tg: la [FOTO] non lascia dubbi

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio