Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Giulia Salemi giornalista? Insieme alla “collega Cesara Buonamici” è pronta per il tg: la [FOTO] non lascia dubbi

Le ultime storie condivise dall'influencer sul profilo Instagram hanno incuriosito i fan

Seguitissima sui social, Giulia Salemi ha recentemente pubblicato una serie di Instagram Stories parlando del Green Pass. L’influencer di origine persiana, rinomata per la sua verve, dopo aver visto il telegiornale sembra essersi calata piuttosto bene nella parte. Così bene da sembrare una giornalista professionista, “in modalità Cesara Buonamici“, come ha scritto lei stessa. L’ex gieffina ha deciso anche di mostrare ai propri follower, oltre 1,5 milioni, una foto che la mostra davanti alla famosa scrivania del TG5. L’influencer è pronta a mettersi in gioco nella nuova avventura professionale?

Giulia Salemi giornalista? Insieme alla “collega Cesara Buonamici” [FOTO]

In pieno momento “divulgazione”, Giulia Salemi ha deciso di parlare del Green Pass. Molto attiva sui propri profili social, l’ex gieffina ha un rapporto attivo con i propri fan, caricando giornalmente numerose Instagram Stories, in modo da rimanere in contatto con loro. All’influencer non solo piace condividere i propri pensieri con i follower, ma anche parlare di attualità, come dimostrano le ultime storie condivise.

Dopo aver visto il telegiornale, infatti, l’ex gieffina sembra essersi immedesimata totalmente nella figura del giornalista, che sembra calzarle a pennello. In particolar modo, lo scatto pubblicato la mostra dinanzi alla celebre scrivania che, per molto tempo, abbiamo visto occupata da Cesara Buoncompagni. In effetti, nella storia successiva, la “persiana” più famosa della televisione italiana ha condiviso una clip, nella quale si è presentata come “io modalità Cesara Buonamici“. L’influencer ha pubblicato il video, includendo per l’appunto questa frase. C’è da dire che si è mostrata spigliata, ostentando una certa sicurezza nel parlare del Green Pass. Dobbiamo aspettarci un suo debutto presto nel TG? Per quanto possa sembrare portata, non sembra che la carriera giornalistica sia nei suoi piani. Eppure, il look c’era tutto, come dimostra la foto. Nonostante si tratti di un fotomontaggio, c’è da dire che non sfigura.

Giulia Salemi giornalista

LEGGI ANCHE: Amici, Sangiovanni in imbarazzo davanti a tutti, Deddy di nuovo in lacrime per Rudy e la nomination: interviene Maria De Filippi

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio