Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli malore improvviso in diretta: costretto a ritirarsi? Come sta ora

Grande preoccupazione per le condizioni di salute del naufrago

Ieri sera lunedì 4 maggio è andata in onda la nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Il game show, condotto da Ilary Blasi e commentato da Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, ha assistito all’eliminazione di Gilles Rocca. Durante la diretta di ieri, in studio sono intervenuti anche Elisa Isoardi, Brando Giorgi e Drusilla Gucci, usciti nelle precedenti puntate. L’appuntamento della scorsa sera, tuttavia, ha assistito a un colpo di scena, ai danni di uno dei naufraghi. Durante la serata, infatti, Andrea Cerioli ha avuto un malore in diretta nel corso della prova ricompensa. Il concorrente dovrà abbandonare il programma?

L’Isola dei Famosi 15, Andrea Cerioli si è sentito male durante la diretta: nuovo ritiro?

A fare chiarezza sullo stato di salute del naufrago è stato Massimiliano Rosolino, invitato di Ilary Blasi in Honduras. È stato proprio lui a svelare che, durante la prova, Andrea Cerioli avrebbe avuto un problema che lo ha costretto a saltare la prova leader: “Manca all’appello Andrea perchè non si è sentito bene e si è ritirato dalla lotta…” – ha difatti ammesso Rosolino in collegamento con lo studio. Le sue parole hanno preoccupato i presenti, allarmati circa le condizioni del concorrente de L’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi ha dunque deciso di parlare direttamente con Andrea Cerioli, per accertarsi che non fosse nulla di grave. Il naufrago, ex volto di Uomini e Donne, ha dunque preso parola confermando le parole di Rosolino: “Si Ilary, scusatemi, confermo quanto detto da Massimiliano prima, mi sono sentito male poco dopo aver mangiato…Non mi sento di fare la prova…”. Sembrerebbe nulla di grave ma solo un malore momentaneo per l’ex Tronista, che quindi potrà continuare a gareggiare nel programma. In effetti, dopo l’infortunio di Elisa Isoardi e Brando Giorgi, con conseguente ritiro, in molti erano preoccupati che anche lui facesse questa fine.

LEGGI ANCHE: Rosalinda Zannavò sbrocca ad Andrea Zenga per lo scherzo a Le Iene: “Sei una t***a”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio