Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoReality Show

Temptation Island, arriva il primo [VIDEO] su Instagram: “Ma Rosa e Deddy?”

E' in arrivo la nuova edizione di Temptation Island

Pronti per i falò di confronto? Come ogni anno, quando l’estate si affaccia e sbircia, arriva il primo teaser di Temptation Island. Quest’anno le coppie saranno Nip, dunque non vedremo volti noti, oppure sì… C’è chi ipotizza che la coppia formatasi ad Amici, quella formata tra Rosa e Deddy, sia adatta alla trasmissione. Ma si tratta di supposizioni. Nel frattempo, ciò che è certo è che Temptation ci sarà ed è già arrivato il primo video sui social…

Temptation Island, arriva la nuova edizione: le curiosità

Sulla pagina Instagram ufficiale di Temptation Island è stato pubblicato il primo video in cui si annuncia l’edizione 2021. Sappiamo che probabilmente inizierà a fine giugno per terminare il 5 di agosto. Come sempre a condurre sarà Filippo Bisciglia, l’unico e solo conduttore plausibile per questa trasmissione. O almeno così dice il pubblico più affezionato. Nel frattempo sui social si iniziano a fare supposizioni su chi farà parte del cast: come anticipato, molti sperano che Rosa e Deddy, rispettivamente ballerina e cantante, entreranno a far parte dei villaggi di fidanzate e fidanzati. C’è chi poi sostiene la purezza delle edizioni senza volti noti: i nip. Durante il periodo invernale, in effetti, si parlava esattamente di questo: la produzione aveva già anticipato che ci sarebbe stato un ritorno alle origini e che i provini erano aperti a tutti.

Non sappiamo se Raffaella Mennoia e co. decideranno di sorprendere il pubblico con dei super vipponi, ma sappiamo che anche quest’anno il programma andrà in onda il lunedì su canale 5 e che per tutto il mese di luglio Temptation Island terrà compagnia a milioni di telespettatori.

LEGGI ANCHE: Misha Barton, Marissa di The O.C. svela i segreti amari e dolorosi della serie: “Mi facevano bullismo”

Pulsante per tornare all'inizio