Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

L’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi al centro delle polemiche: la frase scatena il panico

L'opinionista de L'Isola dei Famosi ha attirato le critiche degli spettatori con le sue parole

L’Isola dei Famosi continua a creare dibattito. Dopo che, nella scorsa puntata, Ilary Blasi ha svelato quanti chili hanno perso i naufraghi, molti sono rimasti sorpresi del cambiamento. In effetti, guardando il prima e il dopo, si può dire che alcuni di loro abbiano affrontato una vera e propria trasformazione. Basti pensare soprattutto ad Awed, che ha messo in seria preoccupazione la produzione a causa del suo eccessivo dimagrimento. Come se ciò non bastasse, ad alimentare ulteriormente le polemiche sono subentrate anche le parole di Iva Zanicchi. L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha attirato le ire del web su di sé per alcune parole, ritenute inappropriate. Ecco perché.

L’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi scuote i social: ecco cosa ha detto

Quest’anno più che mai le condizioni di salute dei naufraghi de L’Isola dei Famosi sono state messe a dura prova. Come abbiamo avuto modo di vedere, infatti, numerosi sono stati i concorrenti che hanno dovuto abbandonare la Playa per motivi di salute: tra tutti Elisa Isoardi, Brando Giorgi e Ubaldo Lanzo. Oltre a ciò, si sono aggiunte le preoccupazioni per l’eccessivo dimagrimento di alcuni concorrenti, in particolar modo Awed. Per questo, dunque, la frase pronunciata da Iva Zanicchi è apparsa a molti come inopportuna.

Dopo che Ilary Blasi ha difatti rivelato la perdita di peso dei concorrenti, l’opinionista de L’Isola dei Famosi ha detto la sua. Con leggerezza e ironicamente, la Zanicchi ha difatti tuonato: “Più magri si è, meglio si sta”. Sicuramente la sua intenzione è stata quella di sdrammatizzare e di confortare i concorrenti. Tuttavia, in molti da casa non hanno apprezzato questa uscita, interpretandola in altri modi meno lusinghieri. In molti hanno infatti visto una sorta di invito a dimagrire in maniera smisurata e pericolosa.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, arriva il primo [VIDEO] su Instagram: “Ma Rosa e Deddy?”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio