Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Tommaso Zorzi e Lorenzo Campi si sono lasciati? Il dettaglio non sfugge a L’Isola dei Famosi

Le parole dell'influencer non sono sfuggite agli spettatori

Negli ultimi giorni, Tommaso Zorzi era sparito dai propri social, destando preoccupazione da parte dei fan. Di recente, tuttavia, l’influencer è tornato a pieno regime sulle proprie piattaforme, tornando a pubblicare Instagram Stories. Inoltre, ieri sera 10 maggio è andata in onda la sedicesima puntata de L’Isola dei Famosi 15, che lo vede ormai nella posizione fissa di opinionista, insieme a Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Nei giorni scorsi aveva attirato l’attenzione degli spettatori, dopo essere stato paparazzato in compagnia di Lorenzo Campi. Nel corso del format da lui condotto, Il Punto Z, aveva confermato, indirettamente, la relazione. Tuttavia, le recenti foto che lo hanno visto in compagnia di un ex allievo di Amici hanno gettato un velo di dubbio sulla storia. Anche alcune dichiarazioni che l’influencer ha fatto nel corso della puntata di ieri hanno allarmato i fan: insomma, Tommaso Zorzi e Lorenzo Campi si sono lasciati?

Tra Tommaso Zorzi e Lorenzo Campi è già finita? La verità sulla coppia

Nel corso della sedicesima puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri 10 maggio su Canale 5, Tommaso Zorzi ha attirato l’attenzione su di sé. In particolare, l’opinionista ha pronunciato una frase, che in molti non hanno potuto fare a meno di sentire. Durante l’appuntamento di ieri, infatti, Andrea Cerioli ha dovuto compiere una scelta. Il naufrago, attualmente in Honduras, è stato difatti costretto a scegliere tra la sua ragazza e dei biscotti. L’ex tronista ha perciò fatto il nome della prima, salvo poi scoprire che la compagna non fosse lì. Dopo la scoperta, Tommaso Zorzi, come riporta Novella 2000, avrebbe affermato: “Io non avrei avuto un’altra scelta, solo i biscotti“. Ciò ha dunque suscitato la curiosità degli spettatori, che solo pochi giorni fa avevano ricevuto la conferma della relazione tra l’influencer e Lorenzo Campi. Cosa è successo tra i due? Non ci resta che aspettare le parole del diretto interessato.

LEGGI ANCHE: Domenica In chiude, Mara Venier condurrà un programma quest’estate: di cosa si tratta

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio