Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da Vip

Domenica In chiude, Mara Venier condurrà un programma quest’estate: di cosa si tratta

La conduttrice veneta è stata scelta per condurre un programma in prima serata per quest'estate

Amata dal pubblico per la sua veracità, Mara Venier è ritornata al timone di Domenica In dalla stagione 2018-2019, dopo una breve parentesi a Mediaset. Gli ottimi ascolti le hanno fatto valere il nome di “Signora della domenica” e, anche in questa edizione, pare che “zia Mara” chiuderà in bellezza. La conduttrice veneta giungerà alla conclusione della quarantacinquesima edizione del programma il prossimo 27 giugno. Come appare evidente, questa stagione è stata un successo in termini di ascolti, portandola a registrare il 19% medio di share, con picchi del 22% di share. Insomma, la conduttrice potrà finalmente riposarsi nel corso dei mesi successivi. Tuttavia, prima che ciò avvenga, Mara Venier è stata confermata alla conduzione di uno show estivo. Ecco di cosa si tratterà.

Domenica In chiude, Mara Venier condurrà un altro programma: ecco di cosa si tratta

A svelare il nuovo progetto che vedrà coinvolta Mara Venier è stato il settimanale Di Più Tv. La celebre conduttrice veneta, infatti, salirà al timone, per la prima volta nella sua carriera, di Una Voce per Padre Pio. Si tratta di un concerto a scopo benefico che, come ogni anni, ha luogo presso la piazza Santissima Annunziata a Pietrelcina. In onda su Rai uno, il programma è stato condotto da Massimo Giletti dal 2002 al 2015. Nel 2019 e nel 2020 ha invece assistito alla presenza di Flavio Insinna, che tuttavia sarà impegnato, quest’anno, con la nuova edizione de Il Pranzo è Servito.

La Rai ha dunque deciso di affidarsi a Mara Venier che, dopo i consensi ottenuti con l’ultima stagione di Domenica In, è tra i volti più popolari del piccolo schermo. Pare, infatti, che la conduttrice sia prossima a battere la media stagionale scorsa, che l’ha portata a raggiungere 3.109.000 spettatori pari ad uno share del 18,91%. Non è ancora chiaro se la Venier avrà una spalla nella sua conduzione oppure farà da sola, sta di fatto che si preannuncia un successo.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi sostituta di Barbara d’Urso? Pomeriggio 5 potrebbe diventare suo, l’indiscrezione

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio