Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoTalent Show

Tommaso Zorzi beccato insieme ad un ex allievo di Amici: flirt in corso? Lo scoop

Tommaso Zorzi e un ex allievo di Amici si stanno frequentando? Ecco cosa sta succedendo

Solo qualche giorno fa si era mormorato di un possibile fidanzamento per Tommaso Zorzi e alcune riviste di cronaca rosa avrebbero addirittura fornito il nome del ragazzo in questione. Eppure, adesso sembra che l’opinionista de L’Isola dei Famosi sia stato avvistato negli ultimi giorni in compagnia di un’ex allievo di Amici di Maria De Filippi. I due sarebbero stati visti passeggiare insieme per le vie di Milano. Ma chi sarebbe il ragazzo in questione? Scopriamolo insieme.

Tommaso Zorzi e Stanzani insieme per le vie di Milano: il gossip su un possibile flirt impazza sul web

Sembra esserci un po’ di confusione nella vita sentimentale di Tommaso Zorzi. Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip sembrava avesse ritrovato l’amore al fianco di Lorenzo, un rampollo di Torino. Ma solo qualche giorno dopo la diffusione del gossip, ecco che nella sua vita sentimentale è subentrata un’altra persona, o così pare. Si tratterebbe di Tommaso Stanzani, reduce dall’esperienza nella scuola di Amici. Il ballerino e l’influencer sarebbero stati beccati a passeggiare insieme tra le vie di Milano nelle ultime ore. Una semplice amicizia o qualcosa di più? Al momento ancora nulla è certo.

Tommaso Zorzi non ha mai nascosto un certo interesse nei confronti di Tommaso Stanzani, quando era ancora tra i concorrenti in gara ad Amici. Eppure, non appena saputo che il ballerino fosse classe 2001 ha fatto un passo indietro per la differenza d’età. L’opinionista sarà tornato sui suoi passi e avrà provato a conoscere meglio l’ex allievo della scuola di Amici? Nessuno dei due ancora non ha replicato al gossip, ma i fan si sono subito scatenati tra i commenti sui social. Quindi non ci resta che attendere una risposta da parte dai diretti interessati per scoprire cosa sta accadendo tra i due. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Una tartaruga “volante” atterra sul parabrezza di un’auto: la verità sul fenomeno insolito

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio