Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici, l’ex marito di Veronica Peparini spara a zero su alcuni allievi: “Deddy? Sottotono… Samuele era arrivato al capolinea”

Il coreografo ci è andato giù pesante con alcuni allievi

Nonostante la ventesima edizione di Amici sia ormai prossima alla conclusione, le polemiche non sembrano volersi arrestare. Sabato 15 maggio andrà infatti in onda l’ultima puntata del talent, che vedrà trionfare uno degli allievi della scuola. A contendersi il titolo saranno i due ballerini Giulia Stabile e Alessandro Cavallo, mentre tra i cantanti vediamo Sangiovanni, Deddy e Aka7even. Tuttavia, di recente alcuni dei finalisti sono stati bersagliati da diverse critiche. In particolare, un’ex personalità vicina al talent, ha avuto da ridire su Alessandro Cavallo e Deddy, ma non si è risparmiata neppure su Samuele. Stiamo parlando Fabrizio Prolli, coreografo nonché ex marito di Veronica Peparini. Ecco dunque le sue parole.

Amici, l’ex marito di Veronica Peparini spara a zero su alcuni allievi del talent

Già qualche mese fa, l’ex ballerino del talent aveva suscitato alcune polemiche. In particolar modo, Fabrizio Prolli aveva manifestato la sua solidarietà nei confronti della maestra Celentano in merito alle sue critiche rivolte a Martina. Ora, Prolli è tornato nuovamente al centro del dibattito a causa delle sue parole contro altri allievi di Amici. Il coreografo avrebbe avuto da ridire soprattutto su due dei finalisti, ovvero Alessandro e Deddy. Del primo, ha difatti ammesso: “Ho amato l’esibizione con Elena D’Amario, nelle altre l’ho trovato noioso. Non stupisce, un po’ per le coreografie che ha fatto e un po’ per la consapevolezza delle espressioni troppo forzate.”

Anche per quanto riguarda il cantante, Fabrizio Prollo non si è risparmiato, affermando: “Deddy? Sottotono. Unica canzone up tempo è Zero Passi, poi canta solo lagne. Lo vogliono far passare come un Ultimo 2.0 ma a me proprio non dice nulla.” In questo caso, in effetti, il professionista ci è andato giù pesante. Le sue critiche hanno poi investito anche Samuele Barbetta, l’allievo nel team della sua ex moglie Veronica Peparini, uscito a un passo dalla semifinale. Anche su di lui non si è risparmiato, tuonando: “Lo dicevo già da due puntate che Samuele era arrivato al capolinea. Ha fatto niente di più di ciò che tutti si aspettavano. Eliminazione giusta”. Insomma, il coreografo non è di certo uno che le manda a dire.

LEGGI ANCHE:  Amici Alessandro scoppia in lacrime, Serena riceve un’incredibile sorpresa: “Sei nata per ballare”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio