Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Talent Show

Amici 20, ballerino professionista attacca Martina: “Ha ragione la maestra Celentano”

Una vecchia conoscenza del programma ha preso posizione contro la ballerina nel team di Lorella Cuccarini

La seconda puntata del serale di Amici 20 ha assistito ad un innalzamento dei toni, che sono stati un po’ “over the top”, come direbbe Elena D’Amario. Al centro delle polemiche, in particolar modo, è saltata la maestra Alessandra Celentano. Colpevole, per alcuni utenti, di essersi accanita contro le ballerine Rosa Di Grazia e Martina Miliddi, l’insegnante ha però trovato il sostegno di qualcuno. In sua difesa è infatti intervenuto Fabrizio Prolli, ex ballerino professionista di Amici.

Amici 20, un ex ballerino professionista del talent attacca Martina e sostiene la maestra Celentano

Accusata da molti di essere eccessivamente severa, ma apprezzata da altri per essere diretta, la maestra Celentano è al centro del dibattito pubblico. Dopo l’ultima puntata, in cui ha tuonato contro le ballerine nel team della propria avversaria, Lorella Cuccarini, l’insegnante ha trovato ora un nuovo sostegno esterno. O meglio, una vecchia conoscenza. In appoggio all’insegnante di Amici è infatti intervenuto Fabrizio Prolli, ballerino e ex marito di Veronica Peparini.

Il professionista ha difatti caricato ultimamente una serie di Instagram Stories, nelle quali ha espresso il suo disappunto, in particolare, nei confronti di Martina Miliddi, sostenendo le parole di Alessandra Celentano che, molto sinteticamente, l’ha definita “negata“. “La maestra Celentano ha ragione nel giudizio della ballerina.“- ha affermato il professionista senza mezzi termini, dando ragione alla maestra, celebre al grande pubblico per la sua partecipazione ad Amici. Di seguito, ha poi continuato, affermando: “Nemmeno a me piace, e credo che sia scarsa in tutto. Non nel canto, potrebbe davvero fare musical. Purtroppo però fa sempre le stesse combinazioni coreografiche. Cambiano le musiche, ma lei è sempre uguale, credo abbia bisogno di decidere una strada e seguirla bene. Fa tante cose, ma in maniera mediocre.

Diversamente dalla maestra Celentano, tuttavia, Fabrizio Prolli si è espresso in merito all’altro “bersaglio” dell’insegnante, Rosa Di Grazia. Sulla ballerina campana, infatti, il danzatore avrebbe infatti ammesso che, se opportunamente seguita con il coreografo giusto, potrebbe rendere e dare maggiori risultati. “Sotto le mani di altri coreografi, Rosa risulterebbe migliore. Sono sicuro che sotto le mani di Veronica, Rosa acquisterebbe 100 punti. “- ha infatti ammesso il ballerino, dando ragione “per metà” all’insegnante della scuola di Amici.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio