Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici Alessandro scoppia in lacrime, Serena riceve un’incredibile sorpresa: “Sei nata per ballare”

Nuovo appuntamento con il daytime anche oggi lunedì 10 maggio

In onda anche oggi lunedì 10 maggio un nuovo appuntamento con il daytime di Amici. Il programma, che ci porta all’interno del talent condotto da Maria De Filippi si apre con Alessandro Cavallo. Il giovane ballerino, ultimo rimasto nel team Cuccarini-Celentano, è entrato nello studio da solo. La conduttrice ha deciso di fagli una sorpresa: mostrargli il suo percorso all’interno della scuola. Il giovane allievo ha dunque assistito alla clip, scoppiando in un pianto liberatorio.

Amici 20, Alessandro scoppia in lacrime: “Un’esperienza unica”

Dalla sfida, nella quale trionfò contro Riccardo, fino ad ora, tra i possibili vincitori della ventesima edizione di Amici, Alessandro ha ripercorso, grazie alla clip, la sua esperienza all’interno della scuola. Il video non ha lasciato indifferente il giovane ballerino, che è scoppiato a piangere davanti a quelle immagini. “Maria grazie di tutto” – ha esclamato il ballerino alla fine della clip. “Qual è il ricordo più bello?” – ha poi domandato la conduttrice al danzatore. “Maria non lo so. Davvero grazie, dalle emozioni più belle a quelle più brutte. Un’esperienza unica che porterò per sempre nel mio cuore.” – ha poi chiosato il giovane talento, ringraziando ancora la presentatrice del talent.

Amici 20, Alessandra Celentano fa un’incredibile sorpresa a Serena

Lo show si è spostato poi nella sala di danza. A prendere la parola è stata la maestra Alessandra Celentano, che si è rivolta a Serena: “Penso che questa esperienza ti abbia proprio fatto bene, non solo dal punto di vista professionale ma anche personale. Veramente, hai fatto un bellissimo percorso. Tu sei nata per ballare, Serena, tu te lo devi mettere in testa. Poi hai carattere, personalità. Non sei ancora all’apice ma penso che tu avrai una bellissima carriera.” – l’insegnante di Amici ha poi presentato alla giovane Serena Valerio Longo, ex danzatore e ora coreografo del Balletto di Roma. Il professionista ha lodato la danzatrice, offrendole un contratto importante per uno spettacolo di cui è prevista una tournée mondiale. Allo stesso modo, anche Alessandro ha ricevuto una medesima offerta.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 6, Martina di Amici nel cast? Signorini sarebbe interessato

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio