Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoTalent Show

Grande Fratello Vip 6, Martina di Amici nel cast? Signorini sarebbe interessato

La ballerina di Amici prossima al GF Vip 6? L'indiscrezione

Uscita alla quinta puntata del serale di Amici, Martina Miliddi è una delle protagoniste dell’ultima edizione del programma. La ballerina di latino-americano, nel team Cuccarini-Arisa, ha attirato l’attenzione del pubblico. Non solo per il suo talento, ma anche per il suo legame con due allievi della scuola, ovvero Aka7even e Raffaele Renda. Con il primo, la giovane concorrente ha vissuto uno storia, terminata all’interno dello show mentre, con il secondo c’è stata un’intesa che, probabilmente, continua a durare anche al di fuori. Insomma, si può dire che la ballerina abbia portato scompiglio ad Amici 20. Proprio per questo, pare aver attirato l’attenzione di Alfonso Signorini, che starebbe pensando di includerla nel Grande Fratello Vip 6.

Amici 20, Martina Miliddi nuova concorrente del Grande Fratello Vip 6? L’indiscrezione

È ormai noto che Alfonso Signorini sia stato riconfermato come conduttore del Grande Fratello Vip. Il direttore di Chi, al timone del reality a partire dalla quarta edizione, è già al lavoro per la nuova stagione e si starebbe già muovendo per reclutare un nuovo cast. Fra tutti, pare che uno dei nomi in lizza sia quello di Martina Miliddi. La ballerina, uscita di recente dal talent condotto da Maria De Filippi, avrebbe attirato l’attenzione di Signorini.

La giovane ha infatti raccontato di aver perso il padre, mentre girano voci su un rapporto alquanto complicato con la madre. A ciò si aggiungerebbe, inoltre, le dinamiche innescate durante il suo percorso ad Amici. Martina Miliddi ha infatti avuto una breve storia con il cantante Aka7even, terminata prima dell’inizio del serale. Pare che ad aver avuto un impatto decisivo nella fine della loro relazione sia stato l’allievo Raffaele Renda. Come se non bastasse, alla ballerina è stato inoltre attribuito un flirt con Stefano De Martino, smentito comunque da entrambi. Insomma, si può dire che Martina Miliddi sappia come far attirare l’attenzione su di sé e proprio per questo Alfonso Signorini sarebbe interessato ad includerla. Ovviamente, si tratta solo di supposizioni dal momento che nessuno dei due si è ancora espresso in merito.

LEGGI ANCHE: Stefania Orlando la spara grossa su Tommaso Zorzi: “Mi sembra imbrigliato in un ruolo”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio