Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Stefania Orlando la spara grossa su Tommaso Zorzi: “Mi sembra imbrigliato in un ruolo”

L'ex gieffina ha rilasciato un'intervista in cui è tornata a parlare di Tommaso Zorzi

Distintasi nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando è tornata a far parlare di sé. La cantante, conduttrice ed ex gieffina, tra le concorrenti più amate dei questa edizione, ha rilasciato recentemente una lunga intervista per Panorama.it. In tale occasione, ha parlato anche dei progetti futuri, rivelando di aver scelto di prendersi una pausa, dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia. A colpire, tuttavia, sono state le parole che Stefania Orlando ha speso nei confronti di Tommaso Zorzi. I due hanno stretto un’intenso legame di amicizia, nel corso del reality condotto da Alfonso Signorini. Tuttavia, in alcune occasioni non se le sono di certo mandate a dire. Anche ora, infatti, l’ex gieffina non si è risparmiata.

Stefania Orlando torna a parlare di Tommaso Zorzi: “Mi sembra imbrigliato in un ruolo”

Recentemente tornata alla ribalta grazie all’uscita della sua hit Babilonia, Stefania Orlando ha rilasciato un’intervista. L’ex gieffina ha difatti ammesso di essersi voluta prendere una pausa, in questi mesi, dopo l’uscita dal GF Vip. “Nell’immediato ho preferito dire dei no e rifiutare diverse cose…” – ha affermato la cantante, reduce dall’esperienza che l’ha vista coinvolta per quasi sei mesi.

Nel corso della medesima intervista, inoltre, Stefania Orlando è poi tornata a parlare di Tommaso Zorzi. Legati da una profonda amicizia, nata proprio sotto i riflettori del Grande Fratello Vip, i due hanno mostrato una complicità innata. Ciononostante, tra di loro le discussioni non sono mancate. Il loro legame, tuttavia, dimostra di durare anche all’esterno della casa più spiata d’Italia, malgrado le reciproche differenze. In risposta a una domanda del giornalista, Stefania Orlando ha perciò espresso il suo parere in merito all’amico, nonché vincitore della quinta edizione del GF Vip. La sua confessione, tuttavia, ha sorpreso tutto. L’ex gieffina lo ha infatti criticato, ammettendo di non vederlo a proprio agio: “A tratti come opinionista mi sembra imbrigliato in un ruolo, lui è uno che ha bisogno di esprimersi in un contesto suo…“. Insomma, la sua è l’ennesima voce che si aggiunge tra tutti coloro che non sembrano apprezzare il lavoro di Zorzi in veste di opinionista.

LEGGI ANCHE: Barbara Berlusconi è in attesa del suo quinto figlio: è maschio o femmina?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio