Nuova catfight in corso. Come avevamo visto, infatti, Cecilia Rodriguez è stata ospite dell’ultima puntata de Il Punto Z, condotto da Tommaso Zorzi. Nel corso della trasmissione, l’influencer argentina ha parlato di Giulia Salemi, svelando alcuni altarini che non ci saremmo aspettati. Stando alle sue parole, tra le due sembrerebbe non correre buon sangue. Entrambe sono difatti intervenute nel corso delle recenti puntate de L’Isola dei Famosi per sostenere, rispettivamente, il fidanzato e la madre. La più piccola dei fratelli Rodriguez ha rivelato, in occasione del talk condotto da Tommaso Zorzi, i motivi della loro lite. Tuttavia, le sue parole hanno smosso, come ci si poteva aspettare, Pierpaolo Pretelli. Il fidanzato di Giulia Salemi ha dunque deciso di dire la sua su Cecilia.
Pierpaolo Pretelli contro Cecilia Rodriguez per difendere Giulia Salemi: le sue parole
La lite tra Pierpaolo Pretelli e Cecilia Rodriguez ha sorpreso gli utenti. Dopo che, pochi giorni fa, erano stati beccati a fare colazione insieme, sembrava infatti che fossero in buoni rapporti. Tuttavia, le parole che la più piccola dei fratelli Rodriguez ha lanciato di recente contro Giulia Salemi hanno animato l’ex velino. Stando a quanto raccontato da Cecilia, le due non sarebbero più in buoni rapporti da quando l’influencer di origine persiana ha iniziato una frequentazione con Francesco Monte, ex storico della Rodriguez. Il motivo, però, non dipenderebbe dall’inizio della relazione, quanto dal fatto che, in quel momento, Giulia Salemi era impegnata in una frequentazione con Jeremias, fratello di Cecilia, e Andrea Iannone.
A tali parole, Pierpaolo Pretelli non ha retto sbottando contro la collega. Su Twitter, l’ex gieffino ha dato sfogo alla sua rabbia tuonando contro Cecilia: “Parla degli altri chi non ha nulla da raccontare di sé“. Sebbene non avesse direttamente tirato in ballo l’influencer, in molti hanno capito che il tweet fosse riferito a lei. Insomma, aria di tempesta tra i due.
LEGGI ANCHE: Fosca Innocenti e Vanessa Incontrada: cosa vedremo nella nuova crime fiction, immersa nella campagna toscana