Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Perché Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi non si seguono più? La modella argentina rompe il silenzio

Ecco come sono i rapporti ad oggi tra Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez è stata ospite dell’ultima puntata andata in onda de Il Punto Z. La modella argentina ha commentato il percorso, appena iniziato, del suo compagno Ignazio Moser, appena approdato su L’Isola dei Famosi. E mentre parlava con Tommaso Zorzi del reality, la più piccola delle Rodriguez si è anche lasciata andare a qualche dichiarazione su Giulia Salemi. Le due, infatti, in queste ultime settimane sono state entrambe ospiti nello studio de L’Isola dei Famosi per sostenere i loro cari, entrambi concorrenti di questa nuova edizione. Eppure, tra le due influencer non sembra scorrere buon sangue. A rivelarlo è stata proprio Cecilia Rodriguez nel corso della sua ospitata nel salotto di Tommaso Zorzi, che ha svelato il vero motivo per cui non segue più la Salemi nemmeno sui social. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato la modella argentina.

Cecilia Rodriguez ammette in che rapporti è con Giulia Salemi: perché non si seguono più?

Finalmente Cecilia Rodriguez ha chiarito una volta per tutte in che rapporti è con Giulia Salemi. Che tra le due non scorresse buon sangue era ormai chiaro da qualche tempo, ma a rimanere in dubbio è sempre stato il motivo del loro allontanamento. Le due colleghe, infatti, si erano conosciute dopo aver svolto qualche lavoro in comune e sembrava avessero stretto anche una bella amicizia. Ma quando Giulia Salemi ha iniziato la sua relazione con Francesco Monte i rapporti hanno iniziato a freddarsi. Cecilia Rodriguez, infatti, nonostante fosse ormai da tempo felice al fianco di Ignazio Moser, si sarebbe aspettata dall’amica almeno una telefonata. Eppure, la chiamata non è mai arrivata.

Inoltre, sembrerebbe che Giulia Salemi abbia avuto un flirt anche con Jeremias Rodriguez e allo stesso tempo si sentisse con Andrea Iannone. Questo ‘triangolo’ non è però andato giù alla più piccola delle Rodriguez, che ha così deciso di chiudere ogni rapporto con l’influencer italo-persiana, smettendo di seguirla anche sui social. Cecilia Rodriguez ha però concluso la sua intervista spiegando che i rapporti con la Salemi sono ad oggi molto civili. Le due avranno modo di chiarire le incomprensioni del passato? Chissà.

LEGGI ANCHE: Amici 20, Raffaele Renda si racconta dopo l’eliminazione: “Mi sembrava tutto surreale”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio