Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici 20, Raffaele Renda si racconta dopo l’eliminazione: “Mi sembrava tutto surreale”

Raffaele Renda senza filtri racconta la sua esperienza nel talent show di Maria De Filippi

Raffaele Renda è stato tra i protagonisti della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. L’ormai ex allievo della scuola di Canale 5 ha terminato da poco il suo percorso nel talent show. Eppure, per il cantante questo è stato solamente il trampolino di lancio verso la sua futura carriera. Il suo è stato un percorso ricco di soddisfazioni, ma non sono mancate anche critiche da parte di alcuni professori della scuola. Eppure, nonostante tutto il cantante ha ammesso che rifarebbe tutto da capo nel suo percorso e non si pente di nulla. E proprio recentemente l’artista ha voluto raccontarsi nel corso di un’intervista rilasciata al portale ComingSoon, ripercorrendo i lungi mesi passati all’interno della scuola di Amici. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato riguardo la sua esperienza.

Raffaele Renda racconta l’esperienza ad Amici: “È stato sempre un sogno da quando ero bambino”

Raffaele Renda, dopo la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi, ha deciso di raccontarsi senza filtri in una lunga intervista rilasciata al portale web ComingSoon. Il cantante ha iniziato a parlare di come ha cominciato ad appassionarsi alla musica, arrivando addirittura a partecipare a Sanremo Young quando aveva solo 17 anni. “In quel momento ho preso piena consapevolezza di voler fare veramente questo come lavoro. Mi sentivo bene sul palco, lì ho capito che la musica è tutta la mia vita“, ha ammesso Raffaele Renda.

L’ex allievo ha poi continuato spiegando di come Amici è stato sempre un sogno per lui e un obiettivo da raggiungere da quando era poco più che adolescente. E ad oggi può dirsi soddisfatto del percorso fatto all’interno del talent. “Ho tanti bei ricordi che mi porterò dietro. Quando sono entrato per la prima volta nello studio del Serale mi sembrava tutto così surreale“, ha aggiunto il giovane. E nonostante i momenti di sconforto, sicuramente il talent show si è rivelato un trampolino di lancio per la sua futura carriera nel mondo della musica.

E ovviamente non è potuta mancare una domanda anche su Martina Miliddi e in particolare in che rapporti fossero i due ad oggi. “Martina è stata una persona fondamentale per me. Posso dirti che oggi stiamo imparando a conoscerci, ha chiosato Raffaele Renda. Insomma, tra i due sembra stia iniziando a nascere qualcosa e in questi casi c’è solo da dire che ‘se son rose fioriranno’. Sui progetti futuri invece il cantante non ha voluto sbilanciarsi, ma sicuro presto ci saranno importanti novità anche per lui. Non ci resta solo che attendere.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi giornalista? Insieme alla “collega Cesara Buonamici” è pronta per il tg: la [FOTO] non lascia dubbi

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio