Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Fosca Innocenti, Vanessa Incontrada: cosa vedremo nella nuova crime fiction, immersa nella campagna toscana

Una serie poliziesca romantica, che ci terrà col fiato sospeso fino alla fine

Vanessa Incontrada sarà la protagonista della nuova crime fiction al femminile, Fosca Innocenti, che vedremo entro la fine di questo anno 2021 su Canale 5. Sarà una serie poliziesca, dai risvolti romantici, immersa nell’incantevole scenario dei paesaggi della Toscana.

Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada: di cosa parla

Vanessa Incontrada, nella nuova fiction Fosca Innocenti, interpreta il ruolo di vice questore, a capo di una squadra investigativa tutta al femminile. La donna è particolarmente abile nel suo lavoro e deve al padre la sua predisposizione a districarsi nelle indagini. Fosca ha, infatti, una sorta di sesto senso che le permette di arrivare sempre alle giuste intuizioni per risolvere i casi. La protagonista vive in un casolare di campagna, ereditato dal padre, immerso tra i campi e le colline. Tra le vicende intricate del suo lavoro, dove deve essere sempre concentrata e sul pezzo, si interseca l’amore. Fosca si innamora del suo migliore amico Cosimo – interpretato da Francesco Arca – che è il titolare dell’enoteca vicina al commissariato. Nel corso delle puntate restiamo incollati per scoprire se tra loro nascerà un’amore oppure no.

La decisione di Cosimo di partire per New York scombussolare la vita della protagonista. Fosca Innocenti è una crime fiction differente dalle solite, dove Vanessa Incontrada aggiungerà con il suo ruolo una nota dolce, che si mescola a un’ambientazione calda e romantica. La fiction si sta girando in queste settimane. Il primo ciak è stato a Roma, poi il set si è spostato ad Arezzo, città nella quale è ambientata. Non a caso il titolo internazionale della fiction è Fosca – A Tuscan policewoman. La regia della serie tv Fosca Innocenti è di Fabrizio Costa ed è prodotta da Massimo Del Frate per Banijay Studios Italy. La sceneggiatura è di Dido Castelli e Graziano Diana. Attendiamo aggiornamenti sulla data di uscita.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi, Gabriele Parpiglia e Alfonso Signorini a cena insieme: nuovo progetto in arrivo?

Pulsante per tornare all'inizio