Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Domenica Live, cancellato dal palinsesto? L’indiscrezione fa tremare Mediaset

La conduttrice di Cologno Monzese potrebbe dire addio al suo programma

Che tra Barbara d’Urso e i vertici Mediaset non corrano più buoni rapporti è una voce che circola già da un po’. Stando a quanto trapelato negli ultimi tempi, infatti, pare che la rete del Biscione abbia deciso di sostituire la conduttrice di Cologno Monzese con Elisa Isoardi. Ovviamente, si tratta di voci che non hanno trovato una conferma effettiva ma che possono dare un’idea di come sia l’aria che tira a Mediaset. Nelle ultime ore, tuttavia, una nuova indiscrezione ha fatto tremare l’azienda: pare, infatti, Canale 5 sia intenzionata a fare fuori Domenica Live. A lanciare il rumor è stato Dagospia, secondo il quale il programma non andrà in onda nella prossima stagione settembre 2021-maggio/giugno 2022.

Domenica Live cancellato dal palinsesto? L’indiscrezione fa tremare Canale 5

Dopo essere tornato alla versione allungata, lo show condotto da Barbara d’Urso avrebbe riportato ascolti non propriamente soddisfacenti. Stando a quanto trapelato ultimamente, infatti, Domenica Live rischia di non andare in onda nella prossima stagione. Anzi, Dagospia dà ormai come sicura la cancellazione dal palinsesto. In base a ciò dunque, la conduttrice di Cologno Monzese, rimarrebbe al timone soltanto di Pomeriggio Cinque. Del Grande Fratello Nip, rimandato a data a destinarsi, infatti, non si è saputo più nulla.

Stessa sorte potrebbe toccare anche a Live – Non è la d’Urso. Il noto portale riporta, anche in questo caso, la chiusura definitiva del salotto televisivo per la prossima stagione. Quando la trasmissione era giunta al termine, si era parlato di una sospensione temporanea, ipotesi che ormai sta lasciando sempre più piede alla cancellazione definitiva dal palinsesto. Mediaset non si è espressa ufficialmente parlando di ascolti, sebbene negli ultimi mesi i programmi condotti da Barbara d’Urso mostrino una flessione. In effetti, la voce di un possibile passaggio della conduttrice di Cologno Monzese in Rai aveva fatto la sua comparsa nello scorso periodo. Chissà, per ora Dagospia ne è sicuro: Domenica Live potrebbe sparire dal palinsesto nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Amici, Sangiovanni e Giulia litigano, lui piange disperato: interviene Maria De Filippi

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio