Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici, Sangiovanni e Giulia litigano, lui piange disperato: interviene Maria De Filippi

Lo sfogo del giovane cantante

Durante il daytime di Amici di oggi, 6 maggio, si vedono Giulia e Sangiovanni lanciarsi un un confronto acceso senza un motivo reale. Sono in camera da soli ed entrambi si dichiarano incompresi, allora decide di intervenire Maria De Filippi che tenta di spiegare a Giulia il perché di alcuni atteggiamenti di Sangiovanni .

Maria De Filippi difende Sangiovanni: “Ha bisogno di attenzioni anche lui”

La conduttrice cerca di parlare con i due ragazzi, soprattutto con Giulia. Sangiovanni ascolta in silenzio, ma tra le alcrime. “Quando pensi di essere riuscito a superare qualcosa, pensi di essere forte e di dover proteggere gli altri. Proteggi loro, ma non te stesso; nessuno si accorge dei momenti in cui si fa fatica. Quando Sangiovanni canta si sente sicuro, sono le sue canzoni, è un’esigenza. Però è molto fragile. Giulia quella parte di te che fa ridere, fa pensare che sei pura, ingenua, ce l’ha anche lui, solo che non lo fa venire fuori. Capito, Giù?

Avete la stessa età, anche lui ha paura di non riuscire a mantenere il successo. Stare con una persona significa anche capirle queste cose, anche se non te le fa vedere. Quando Samuele è andato via, Sangiovanni è stato l’unico a stargli vicino, a proteggerlo. Non sono piccole cose; lui non pensava a se stesso, parlava a Sam. Per lui poteva essere più facile abbracciarlo e invece cercava di spiegargli perché non dovesse sentirsi meno degli altri. Lui lo fa per tutti. Forse ha bisogno di attenzioni anche lui, perciò te lo dico. Se arrivi a dare pugni sulle pareti, significa che non sai più come uscirne. E’ giusto, Sangio?”

“Sì Maria, è giusto. Certo che è giusto”. Ammette il ragazzo asciugandosi le lacrime e stringendo più forte la mano di Giulia che lo guarda con comprensione e affetto.

Pulsante per tornare all'inizio