Mara Venier, lo sbrocco sulla dieta diventa virale: “Non sto a magna’ e…”

Non c’è pace per Mara Venier. La conduttrice di Domenica In, nei giorni scorsi, aveva pubblicato alcune storie sul proprio profilo Instagram condividendo con i fan la sua frustrazione sulla dieta. Stando alle parole della conduttrice, storico volto del piccolo schermo, pare che il regime alimentare non stia dando i suoi frutti. Motivo per cui, l’ultima volta, ha reso partecipi i propri fan di uno sfogo, che in breve ha fatto il giro del web. “E non me dite che so’ pigra, non ho perso un etto. Tre settimane di dieta, camminata tutte le mattine e non ho perso un c***o” – con queste parole Mara Venier aveva divertito i propri fan, che fin da subito l’hanno compresa. Pochi minuti fa, la presentatrice è tornata alla riscossa, aggiornandoci sulla propria dieta che, finalmente, sembra stia dando i primi frutti.

Mara Venier sbotta di nuovo sulla sua dieta: “Non sto a magna'”

Ragazzi, dopo un mese ho perso sette etti. Non sto a magna’. Cammino un’ora a Villa Borghese, sette etti in un mese. Magari li riprendo domani” – affaticata durante la propria passeggiata che, ogni mattina, la coinvolge nei pressi della località romana, Mara Venier ha deciso di aggiornare nuovamente i propri fan. Vista la reazione in seguito al primo sfogo, la presentatrice di Domenica In ha scelto di rendere ancora partecipi i suoi follower. D’altronde, “zia Mara” vanta un profilo social di oltre 2,2 milioni di appassionati che quotidianamente interagiscono con lei, seguendola in ogni suo post.

L’ultima volta, in effetti, la presentatrice ha deciso di pubblicare la clip sulla home del proprio profilo, ricevendo i commenti più disparati e divertiti da parte dei fan, ma anche di colleghi. “Sei una di noi forza zia Mara”, si può leggere, difatti, sotto il post in questione. Ancora una volta, dunque, Mara Venier dimostra la sua grande abilità nel saper comunicare e nel mettersi nei panni dei propri spettatori.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi, scontro in diretta tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi: “Che hai fatto nella vita?”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa