Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Mara Venier sbotta sui social: “Non dite che so pigra”, cosa è successo?

La conduttrice si è lasciata andare a un duro sfogo sul proprio profilo Instagram

Mara Venier è uno dei volti più amati della televisione italiana. La conduttrice, stabilmente al timone di Domenica In, è apprezzata dagli spettatori per la sua genuinità. Molto attiva sui social, vanta inoltre un profilo Instagram da ben 2,2 milioni di follower. La presentatrice veneta aggiorna costantemente i suoi canali social, mantenendo con i propri fan un rapporto confidenziale, tanto da autoproclamarsi “zia Mara”. Recentemente, sul proprio profilo Instagram, ha condiviso una serie di Stories, nelle quali è apparsa seccata. Ma cosa è successo? Il tutto dipenderebbe dalla dieta che, stando alle parole di Mara Venier, non pare proceda per il verso giusto.

Mara Venier seccata sui social per la dieta, il duro sfogo: “Non dite che so pigra”

Amata per la sua mancanza di filtri e per essere senza peli sulla lingua, Mara Venier ha dato nuova prova di sé. La conduttrice, che per sua stessa ammissione è a dieta, ha condiviso poco fa delle Instagram Stories, mentre era a passeggio per le vie di Roma insieme al marito, Nicola Carraro. Visibilmente seccata, la presentatrice ha condiviso la propria frustrazione con i propri follower, ammettendo: “E non me dite che so’ pigra, non ho perso un etto. Tre settimane di dieta, camminata tutte le mattine e non ho perso un c***o“.

Qual è la dieta della conduttrice?

A causa della situazione odierna, che ci ha obbligati tutti dentro casa, in molti hanno deciso di cambiare regime e di rimettersi in carreggiata. Tra tutti, la stessa Mara Venier ha scelto di ricorrere a una dieta “proteica“. La conduttrice veneta si è dunque affidata a degli esperti, con i quali ha stilato un regime che riesca ad integrare attività fisica, per almeno due o tre volte a settimana, e una dieta a basso contenuto di zuccheri. Stando a quanto trapelato, la presentatrice seguirebbe tre pasti principali più due spuntini, uno mattiniero e uno pomeridiano. La giornata inizierebbe con tè o caffè, entrambi senza zucchero. Negli spuntini, invece, la Venier mangerebbe della frutta, la mattina, e dello yogurt scremato nel pomeriggio. A pranzo e cena, invece, la presentatrice può ripiegare su carne magra, pesce bianco oppure le uova, accompagnando il tutto con verdure (ad esclusione di patate, barbabietole, carote e limitando i legumi). Insomma, un regime senza dubbio impegnativo.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi diventa un naufrago? Iva Zanicchi: “Vai che tiri su gli…”, colpa degli ascolti?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio