Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

Isola dei famosi, scontro in diretta tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi: “Che hai fatto nella vita?”

Botta e risposta a distanza tra Tommaso Zorzi e Gilles Rocca: ecco cosa è successo

Gilles Rocca è stato il nuovo eliminato di questa nuova puntata de L’Isola dei Famosi. L’ormai ex naufrago era finito nella scorsa diretta al televoto e il pubblico non ha purtroppo votato a suo favore. In molti sono rimasti delusi dal percorso di Gilles Rocca, considerato inizialmente come uno dei concorrenti che sarebbero riusciti a dare di più, ma che però piano piano si è spento. Negli ultimi giorni, Rocca è apparso abbastanza stanco di portare avanti la sua esperienza sull’Isola, ma non ha preferito abbandonare il gioco per non incombere in penali. E proprio questo suo atteggiamento ha fatto infuriare anche Tommaso Zorzi. I due, infatti, nel corso della diretta hanno avuto uno scontro abbastanza animato. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto durante l’ultima puntata.

Gilles Rocca eliminato, ma Tommaso Zorzi lo attacca: scontro acceso durante la diretta

Battibecco abbastanza acceso quello che si è consumato tra Tommaso Zorzi e Gilles Rocca durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. Il naufrago negli ultimi giorni si è mostrato stufo di continuare la sua esperienza nel reality e questo suo atteggiamento ha fatto rimanere di stucco in molti. Anche Elisa Isoardi, dallo studio, non ha commentato positivamente il suo comportamento. “Mi dispiace vederti così. Il mio stimilo di vita eri tu sull’Isola, eravamo due leader a confronto. Vederti così mi delude“, ha ammesso la showgirl. E anche Tommaso Zorzi è apparso molto deluso da Gilles Rocca, iniziando così un battibecco a distanza con il naufrago.

Inizialmente, è stato Rocca a pungere l’opinionista, facendo riferimento al suo percorso al GF Vip. Ma quest’ultimo si è subito infastidito e non le ha mandate di certo a dire al naufrago. “Perché tu cosa hai fatto? Meno male che c’è Gilles Rocca“, ha tuonato Zorzi. E la piccata replica del concorrente non si è lasciata attendere: “I followers, per il resto cosa hai fatto? La mia vita non va avanti con i followers“, ha risposto Gilles Rocca. L’opinionista ha però preferito chiudere lì il battibecco e lasciare andare avanti la trasmissione. Ma sicuramente non è finita qua, non ci resta che attendere l’arrivo dell’ex naufrago in studio per vedere cosa succederà tra lui e l’opinionista. Chissà.

LEGGI ANCHE: Massimo Ranieri, un uomo dai mille talenti: da ragazzo fece il parcheggiatore

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio