Giulia+Salemi+si+dichiara+a+Pierpaolo%3A+%26%238220%3BHo+trovato+un+uomo+che+mi+comprende%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/04/30/giulia-salemi-pierpaolo-confessione-un-uomo-che-mi-comprende/amp/

Giulia Salemi si dichiara a Pierpaolo: “Ho trovato un uomo che mi comprende”

L'influencer ha svelato cosa c'è dietro il suo rapporto con Pierpaolo

Altro che prossimi alla rottura! Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si mostrano infatti più uniti che mai. La coppia, nata tra le mura della casa del Grande Fratello Vip, continua ad incantare i fan. Giovani, belli e innamorati, gli ex gieffini amano condividere le proprie esperienze con i fan, avendo dei profili social molto interattivi. Recentemente, i due avevano lasciato di stucco i proprio fan, dopo l’annuncio a sorpresa della Salemi che annunciava la rottura definitiva. Niente di più lontano dalla realtà. L’influencer 28enne ha infatti parlato recentemente del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli, in un’intervista a Il Tempo, aprendosi ad un’importante confessione. Ecco le sue parole.

Giulia Salemi, la confessione sul suo rapporto con Pierpaolo Pretelli: “Ho trovato un uomo che mi comprende”

Ironica, esuberante, Giulia Salemi è un vulcano in piena. Come ha dimostrato anche nella casa del Grande Fratello Vip, la giovane sprizza energia da tutti i pori. E, forse, è proprio questo che ha fatto innamorare Pierpaolo Pretelli. L’ex velino, dopo il rapporto controverso che ha stretto con Elisabetta Gregoraci nella casa del GF Vip ha trovato nella Salemi prima un’amica e poi una compagna. Un rapporto nato giorno per giorno che ha fatto emozionare i fan della coppia. Recentemente, Giulia Salemi stessa ha deciso di parlare del suo legame con il compagno. In un’intervista rilasciata a Il Tempo, la giovane influencer ha speso parole importanti verso di lui: “La storia con Pierpaolo è nata sotto le telecamere nella Casa del Grande Fratello quindi da una parte mi fa piacere parlare di lui, ma dall’altra voglio anche difendere la nostra relazione” – ha ammesso l’ex gieffina.

Ciononostante, Giulia Salemi ha proseguito con la sua confessione, ammettendo: “Ho finalmente trovato un uomo che mi comprende e mi ama per quello che sono. Siamo uno il fan numero uno dell’altro. Non entriamo mai in competizione, ci divertiamo e ridiamo tantissimo. Lo stimo come uomo, come padre e come figlio. Credo avessimo bisogno l’uno dell’altra“. Insomma, una vera e propria dichiarazione d’amore per l’ex gieffino.

LEGGI ANCHE: Amici 20, Sangiovanni nella bufera, sparite le sue hit dai social: cosa è successo?

Exit mobile version