Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? L’annuncio infuoca i social: ecco cosa è successo

Tra i due ex gieffini è finita? La verità è un'altra

Giulia Salemi ha preoccupato i fan nelle ultime ore. L’ex gieffina ha infatti pubblicato una serie di Instagram Stories, tra le quali una in particolare è balzata agli occhi degli utenti. Poche parole, ma lapidarie, che annunciavano la fine della relazione con Pierpaolo Pretelli. Eppure, fino ad alcune ore prima, i due si erano mostrati felici e spensierati, come ci hanno abituato. Ma cosa è successo? Ecco la verità.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? Non è come sembra

Annuncio ufficiale: Ragazzi mi sono lasciata con Pier. Ho dovuto. Presto seguiranno dettagli” – con queste parole Giulia Salemi ha annunciato la fine della sua storia con Pierpaolo Pretelli. Almeno, in apparenza. I due avevano fatto emozionare gli spettatori del Grande Fratello Vip 5, mostrando un amore che nasceva giorno per giorno e diventava sempre più forte. Recentemente lui l’aveva presentata anche al figlio, avuto dalla precedente relazione con Ariadna Romero. Com’è possibile che, di punto in bianco, si siano lasciati? Il messaggio ha fatto il giro del web, destando grande preoccupazione per i fan della coppia. Tra i due ex gieffini è veramente finita, dunque?

In realtà, non è così. Come ha svelato nelle storie successive, era tutto uno scherzo orchestrato con la complicità de Le Iene. Dopo lo scherzo ai danni di Gianni Sperti, nel quale sono intervenute anche Tina Cipollari e Maria De Filippi, il programma di Italia 1 continua con le sue “perfide” schermaglie. L’ultimo è stato realizzato proprio ai danni del povero Pierpaolo Pretelli. “Ho rischiato di diventare single per questo scherzo de Le Iene” – ha affermato Giulia Salemi sulle proprie Instagram Stories, tranquillizzando i fan. La clip andrà in onda nelle prossime settimane, così potremo vedere esattamente cosa è successo. Sarà sicuramente da non perdere.

LEGGI ANCHE: Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati, è ufficiale: la conferma dell’influencer

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio