Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati, è ufficiale: la conferma dell’influencer

Chiara Nasti conferma la rottura con Nicolò Zaniolo: le sue parole

Tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo è ufficialmente finita. A confessare tutta la verità sulla loro rottura ci avrebbe pensato proprio l’influencer napoletana. Già da qualche giorno si parlava di una possibile crisi tra i due volti noti del mondo del web, ma l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi aveva dichiarato di essere ancora insieme al calciatore, ma di voler evitare di esporre troppo la sua relazione. E, invece, a pochi giorni dalle sue affermazioni è arrivato come un fulmine a ciel sereno la notizia della loro rottura. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato Chiara Nasti a riguardo.

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo non sono più una coppia: “Non ho più alcun tipo di relazione”

Dopo giorni di gossip su una possibile rottura tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, finalmente l’influencer ha rivelato tutta la verità riguardo il loro rapporto. La sorella maggiore di Angela Nasti ha infatti confermato la fine della sua storia con il calciatore della Roma. “Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare i gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a “salvaguardare la mia persona” e farvi sapere che non ho più nessun tipo di relazione“, ha ammesso la Nasti attraverso i suoi social network.

L’influencer ha poi invitato i suoi fan a non mandarle più alcuna segnalazione su Nicolò Zaniolo, in quanto essendo single può fare ciò che vuole della sua vita sentimentale. A quanto sembra la loro relazione era già finita quando Chiara Nasti aveva eliminato dai suoi profili social tutte le foto in compagnia del calciatore, ma probabilmente non essendo sicura che fosse una rottura definitiva ha preferito aspettare prima di comunicarlo a tutti i suoi fan. Una storia breve ma intesa. Infatti, Chiara Nasti è stata subito ben accolta nella famiglia di Zaniolo, già dai primi mesi. Il calciatore non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito e entrambi hanno preferito non rivelare i motivi che li hanno spinti a lasciarsi. Chissà se Zaniolo replicherà alle dichiarazioni dell’influencer svelando finalmente qualcosa di più. Vedremo.

LEGGI ANCHE: Marco Bocci furioso in macchina: Laura Chiatti fa il video in autostrada

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio