Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Marco Bocci furioso in macchina: Laura Chiatti fa il video in autostrada

Ecco cosa è successo alla coppia di attori

Laura Chiatti e Marco Bocci formano una delle coppie più amate dello showbiz italiano. I due attori sono soliti condividere con il pubblico social spaccati di quotidianità: video, foto e commenti. Soprattutto Laura Chiatti è molto attiva su Instagram, le piace creare empatia con i follower e avere con loro un contatto diretto. A tal proposito, nelle scorse ore, ha pubblicato un breve video dove si vede il marito litigare con qualcuno mentre è alla guida. Non si conosce il motivo del confronto acceso, ma è chiaro che si tratta di un malinteso.

Laura Chiatti pubblica un video di Marco Bocci: “è furioso”

Laura Chiatti ha pubblicato nelle proprie storie Instagram un video in cui si vede Marco Bocci preso in una discussione con un casellante. I due sono in autostrada e si sente l’attore ribadire al casellante: “Non ho fatto inversione, siamo in autostrada le pare che faccio inversione? il Telepass non ha funzionato”. Insomma la questione sembra essere un enorme malinteso, ma l’attrice ha voluto condividerla con i suoi follower. Anzi, ha anche aggiunto al video degli smile riportando la frase pronunciata da Bocci: “Le pare?????”. Insomma, Chiatti sembra essere divertita da questo scambio di opinioni, cosa che va a sottolineare la totale trasparenza di Bocci; nessuno può mettere in dubbio che ci siano state violazioni del codice stradale. Dunque un gesto di supporto verso il marito.

LEGGI ANCHE: Amici 20, Maria De Filippi annulla il provvedimento, Sangiovanni si copre il viso: che succede

Pulsante per tornare all'inizio