Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici 20, Maria De Filippi annulla il provvedimento, Sangiovanni si copre il viso: che succede

In onda anche oggi 28 aprile un nuovo appuntamento del daytime

In onda anche oggi mercoledì 28 aprile una nuova puntata del daytime di Amici. Nell’appuntamento pomeridiano andato in onda oggi riprende la gara di ballo tra gli allievi della scuola. I giovani danzatori avevano infatti ricevuto, nella scorsa puntata, un provvedimento disciplinare. Come abbiamo visto, una volta convocati tutti i concorrenti in studio, sia di canto che di ballo, questi ultimi hanno tardato ad entrare. Per questo motivo, dunque, la produzione ha deciso in via preliminare di annullare il televoto, impedendo agli allievi di esibirsi. Tuttavia, Maria De Filippi ha deciso di annullare il provvedimento, purché gli allievi avessero capito la lezione. Per questo, nella puntata di Amici 20, andata in onda oggi, sono proseguite le esibizioni dei ballerini.

Amici 20, Maria De Filippi annulla il provvedimento disciplinare: i ballerini si esibiscono, Sangiovanni si copre il volto

Il daytime ha dunque assistito alle esibizioni dei giovani ballerini del talent. Alessandro, Giulia, Serena e Samuele hanno dunque scelto la coreografia con cui gareggiare. Maria De Filippi, nel frattempo, ha aperto ufficialmente il televoto, in modo da far scegliere al pubblico il migliore tra gli allievi di Amici. Gli spettatori, tuttavia, non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio.

Durante l’esibizione di Alessandro, il ballerino nel team Cuccarini-Arisa, Sangiovanni si è coperto il volto. Il tutto è dipeso dal fatto che il danzatore ha riproposto l’esibizione mostrata nel corso dell’ultima puntata del serale, nella quale, accidentalmente, ha rotto una sedia. In un momento in cui il giovane allievo ha fatto roteare la sedia, per paura di essere colpito, Sangiovanni si è coperto per difendersi. Il gesto del cantante di Amici, che ha ottenuto il disco di platino grazie a Lady, ha divertito gli utenti, che hanno notato la sua reazione. La puntata si chiusa con l’esibizione di Samuele, dopo la quale Maria De Filippi ha chiuso il televoto.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Tina in studio scoppia contro Gemma e si lascia andare, le urla sono bestiali: “Io sono una donna, chiudete il microfono”

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio