Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Tina in studio scoppia contro Gemma e si lascia andare, le urla sono bestiali: “Io sono una donna, chiudete il microfono”

Succede durante la puntata del 28 aprile di Uomini e Donne

Durante la puntata di oggi, 28 aprile, di Uomini e Donne si è verificato l’ennesimo scontro tra Gemma e Tina. “Gemma ti piace Aldo?” ha chiesto Maria De Filippi. Gemma ha prontamente risposto: “E’ una brava persona, abbiamo una bella amicizia”. Tina Cipollari non ha sopportato la risposta, dopo aver preso atto anche della lettera scritta in napoletano da Aldo: “Ma dillo che non ti piace! Aldo apri gli occhi! Si vede quando lei piace un uomo”. Gemma però ha ribadito che: “Sono presente nella sua vita e lui nella mia. Mi manca quando non lo sento”. Tina  ha provato a far valere la propria tesi: “Aldo ma essere presenti in questo senso non significa voler conoscere un uomo per innamorarsene. Gemma non sei il tipo di donna che conosce gli uomini e si dà del tempo. Ti butti a capofitto”. Poi è subentrato Gianni Sperti che ha sottolineato che Gemma aveva già dichiarato in passato di non essere interessata fisicamente ad Aldo.

Uomini e Donne: Gemma vuole conoscere un altro uomo, la furia di Tina

Dopo il confronto con Aldo, Maria De Filippi fa presente che Gemma voleva conoscere un altro uomo: Antonio. Tale Antonio, però, specifica che con Gemma vorrebbe solo un’amicizia. La dama di Torino ha sostenuto anche che Antonio si sia tirato indietro per paura di un commento da parte di Tina e si è aperta una nuova lite. Gemma si è detta stanca di essere ritenuta un personaggio, Tina però ha però ha iniziato a inveire: “Ma come? ma che dici? Ma chiudetele il microfono, prende in giro tutti”.

Pulsante per tornare all'inizio