Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipTalent Show

Amici 20, Sangiovanni nella bufera, sparite le sue hit dai social: cosa è successo?

Il giovane talento di Amici 20 è al centro di una polemica social

Tra i concorrenti più quotati alla vittoria di Amici 20 troviamo il nome di Sangiovanni. Il giovane cantante, appena 18enne, ha mostrato grande maturità nella stesura delle proprie canzoni, tanto da essersi già guadagnato un disco di platino per la sua Lady. Tuttavia, l’allievo è diventato di recente protagonista di uno strano avvenimento, che ha avuto luogo su Instagram. Pare, infatti, che le sue hit siano sparite. Da Gucci Bag, a Hype, passando per la stessa Lady, le sue canzoni non sono più disponibili. Chiunque voglia mettere un suo singolo tra le proprie Instagram Stories, dunque, dovrà rassegnarsi. Ma cosa è successo al giovane talento di Amici?

Amici 20, che fine hanno fatto le canzoni di Sangiovanni? Ecco la verità

È innegabile che Sangiovanni sia uno degli allievi di Amici 20 più amati dal pubblico. D’altronde, i numeri mostruosi raggiunti con i suoi inediti lo confermano. Recentemente, tuttavia, il giovane è entrato in crisi dopo essere arrivato terzo a un televoto, che ha visto invece trionfare Aka7even. Oggi, l’allievo è il protagonista inconsapevole di un’altra polemica social: le sue canzoni sono infatti scomparse da Instagram. Le uniche hit presenti sono quelle pubblicate prima di entrare nel talent di Amici, il che rende tutto ancora più strano. Ma la spiegazione potrebbe essere meno intricata di quanto si possa pensare.

Il fatto che siano presenti solo le canzoni pubblicate prima di Amici può essere ascrivibile a un semplice bug. Come segnalato da altri portali, infatti, una cosa analoga è accaduta qualche giorno fa a un altro allievo del talent, ovvero Deddy. Stando a questa spiegazione, perciò, la situazione dovrebbe sistemarsi nel giro delle prossime ore. I fan di Sangiovanni possono dunque tirare un sospiro di sollievo: a breve potranno tornare a sentire i singoli del giovane.

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo a Verissimo la confessione shock: “Con Gigi D’Alessio siamo sereni”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio