Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici 20, Aka7even vince il televoto, Tancredi si farà i capelli arancioni? Sangiovanni crolla

In onda anche oggi giovedì 29 aprile un nuovo appuntamento con il daytime

In onda anche oggi giovedì 29 aprile una nuova puntata del daytime di Amici 20. L’episodio si apre con il risultato delle gare di canto. Prima di scoprire la votazione, tuttavia, gli allievi hanno informato Maria De Filippi della curiosa penitenza che toccherà a chi avrà l’ultimo posto in classifica. Chiunque infatti raggiunga il quarto posto dovrà tingersi i capelli di arancione. La conduttrice ha fatto perciò accomodare i ragazzi nel salotto, mostrando loro il verdetto definitivo.

Amici 20, Aka7even primo, Sangiovanni crolla: “Non voglio dire niente”

Una volta informata della singolare punizione, Maria De Filippi ha deciso di svelare il secondo posto. Ad occuparlo è Deddy, che dunque non dovrà ricorrere alla penitenza. Dopo di lui, i ragazzi di Amici hanno deciso di scoprire chi di loro fosse stato il meno votato. Ad occupare l’ultimo posto è stato Tancredi, il cantante nel team Cuccarini – Arisa. Il giovane si tingerà perciò i capelli di arancione? A sorprendere, tuttavia, è stato il primo classificato. A vincere il televoto è stato Aka7even, lasciando quindi Sangiovanni al terzo posto. Il giovane allievo di Rudy Zerbi non l’ha presa bene, tant’è che quando Maria De Filippi ha provato a chiedergli di dire qualcosa, lui ha ammesso: “Non voglio dire niente“. Dopo aver sentito il responso, il giovane è uscito dalla casetta per recarsi subito a lezione.

Amici 20, Maria De Filippi svela i risultati della gara di ballo: ecco chi ha vinto

Nella daytime di Amici di oggi, il pubblico ha potuto scoprire anche il risultato del televoto per i giovani ballerini. Anche loro sono stati fatti accomodare in salotto, dove Maria De Filippi ha ricordato la penitenza. Chiunque avesse perso avrebbe dovuto indossare un costume a forma di stella. L’unica a mostrarsi ben disposta è apparsa Giulia Stabile: “Lo indosso comunque Mary“. La presentatrice ha poi svelato i risultati partendo dal secondo posto, occupato da Serena. Alla fine, l’ultimo della classifica è risultato Samuele mentre Giulia ha vinto la votazione. Il ballerino non ha preso bene il risultato della votazione, scegliendo di non dire nulla.

LEGGI ANCHE: Stash bomba su Amici: pubblica un [VIDEO] mentre canta con Stefano De Martino e Emanuele Filiberto, che combinano?

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio