Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Barbara d’Urso e Alfonso Signorini ai ferri corti? “In privato le ho detto…”: ecco la verità

I due conduttori avrebbero avuto anche un incontro privato

C’è della maretta tra Alfonso Signorini e Barbara d’Urso? I due conduttori, entrambi volti storici di Canale 5, non sembrerebbero godere di ottimi rapporti. Nessuno dei due ha mai confermato apertamente, sta di fatto che il direttore di Chi abbia più volte espresso perplessità sul modo di condurre della collega. Da quando Signorini è salito al timone del Grande Fratello Vip, pare che Mediaset abbia deciso di investire su di lui, rimandando a data a definire il GF Nip della d’Urso. Insomma, come sono realmente i rapporti tra di loro? A svelare il mistero è stato Signorini, che recentemente ha svelato di aver avuto un incontro privato con la collega. Ecco cosa è successo.

Barbara d’Urso e Alfonso Signorini in guerra? I due avrebbero avuto un incontro privato

Due colossi di Canale 5, al timone di programmi seguiti da milioni di persone: Barbara d’Urso e Alfonso Signorini sono in cattivi rapporti? Mentre Mediaset sembra stia cercando di limitare lo spazio della conduttrice di Cologno Monzese, che potrebbe anche essere sostituita secondo alcune voci di corridoio, il presentatore del GF Vip avrebbe avuto da ridire su di lei. Signorini ha infatti svelato che tra i due ci sarebbe stato un incontro privato, nel quale le avrebbe detto, per filo e per segno, cosa pensa del suo modo di condurre.

In pubblico e in privato le ho detto: il suo modo di fare televisione lo considero lontano dal mio.” – ha svelato il direttore di Chi, in un intervista a Il Fatto Quotidiano, continuando con la sua confessione su Barbara d’Urso – “Anch’io mi occupo più o meno degli stessi argomenti di Barbara, ognuno però ha la sua cifra. Quando mi hanno dato un programma ho cercato di dargli una mia impronta. La d’Urso ha una personalità fortissima, il suo prodotto è ben targettizzato perché è una professionista che ha carattere. Quel modo di fare tv però è molto lontano da me“. Stando alle parole di Signorini, dunque, tra loro ci sarebbe sono una divergenza di opinioni, in merito alle due diverse visioni, ma nessuna rivalità.

LEGGI ANCHE: Gossip News: Amici, Giulia in lacrime per Sangiovanni, fan in rivolta, Natalia Paragoni si svela

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio