Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Amici, Giulia in lacrime per Sangiovanni, fan in rivolta, Natalia Paragoni si svela

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Giulia di Amici, di Natalia Paragoni e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

GIULIA: Sangiovanni si è classificato secondo nella gara di gradimento con voto da casa flash. Durante il daytime di Amici di oggi 29 aprile, i fan del talent hanno potuto vedere una Giulia molto preoccupata per il suo amore: “Lui non è abituato ad essere secondo, lui piace a tutti è bravissimo. E’ sempre il primo perché è particolare e piace a tutti”. La ballerina ha trascorso il pomeriggio a struggersi per il suo Sangio, pensando che ci fosse rimasto molto male. Su Instagram, però, molti utenti hanno etichettato questo atteggiamento come “decisamente immaturo”: “Crescete! Nella vita si arriva anche ultimi. Siete troppo piccoli, dei bambini”. Quale sarà la replica di Giulia?

NATALIA PARAGONI: La fidanzata di Andrea Zelletta si è confidata a Diva e Donna, ha raccontato di un momento difficile, un aborto: “Il desiderio di maternità in me è nato presto. Quando sono rimasta incinta ero felice, ma avevo i paraocchi, non conoscevo bene il mio compagno, ero impulsiva e immatura. Purtroppo ho perso il bambino, è stato un dolore immenso”. Un evento doloroso, comune a moltissime donne.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1Un passo dal cielo 6 – La domesticazione dell’uomo, Rai 2 Anni 20, Rai 3Amore Criminale 2021, Rete 4 Dritto e rovescio, Canale 5 L’isola dei Famosi 2021, Italia 1 Transformers 4 – L’era dell’estinzione. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio