Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Bridgerton si ispira a Kim Kardashian? La rivelazione: “Sto impazzendo!”

Un membro del cast ha raccontato l'assurdo retroscena

Bridgerton è una delle serie più celebri del momento. Di recente, è stata annunciata inoltre la seconda stagione, nella quale dovremo fare a meno del Duca di Hastings. Tra aneddoti, sorprese e colpi di scena, si può dire che la serie, ambientata nei primi dell’Ottocento, abbia conquistato i social. In effetti, la serie si ispirerebbe a uno dei personaggi più social di sempre, una vera diva di Instagram: Kim Kardashian. La nota celebrità statunitense, salita alla ribalta grazie al reality Al passo con i Kardashian, sarebbe infatti una delle fonti di maggior ispirazione per il cast della nota serie. La rivelazione arriva dall’interprete di Penelope Featherington, ovvero Nicola Coughlan, che ha fatto sapere il curioso retroscena attraverso un tweet. Ecco le sue parole.

Bridgerton si ispira a Kim Kardashian? Nicola Coughlan rivela: “I Kardashian enorme fonte di ispirazione”

Nelle ultime ore Nicola Coughlan ha deciso di condividere l’insolito retroscena. In effetti, chi mai si potrebbe aspettare che una serie, ambientata nei primi dell’Ottocento, possa ispirarsi a una delle dive più social dei nostri tempi? Eppure, le parole della giovane attrice, interprete di Penelope Featherington, sono chiare e concise. Ecco infatti cosa ha scritto: “Come fan numero uno al mondo, lo sai Kim Kardashian che i Kardashian sono stati un’enorme fonte di ispirazione per i Featherington e ne abbiamo sempre parlato durante le nostre prove?

La risposta della celebrità statunitense, che vanta un profilo Instagram di oltre 215 milioni di utenti, non è tardata ad arrivare. La diva, che a quanto pare sembra una grande appassionata di Bridgerton, ha infatti tuonato, in maniera piuttosto concitata: “Che cosa? Sto impazzendo! Questo tweet mi è stato mandato nella mia chat di gruppo su Bridgerton. Posso per favore venire ad una vostra prova? Sarebbe tutto per me! Ti amo Lady W“. Chissà che non decida anche di regalarci un cameo nelle nuove puntate.

LEGGI ANCHE: Harry il ribelle: abbandona la Regina Elisabetta e manda a quel paese Carlo, rottura definitiva

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio