Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Bridgerton addio a Simon il duca di Hastings: i fan in lacrime, cosa sta succedendo

L'annuncio sulla pagina ufficiale della serie tv

Bridgerton è ufficialmente una delle cinque serie tv più viste di sempre. Netflix ha messo a disposizione degli utenti l’intera prima stagione durante il periodo delle feste natalizie e ha ottenuto un boom di streaming. Per settimane, infatti, Bridgerton è stata tra le più viste sulla piattaforma e se ne è parlato tantissimo. E’ arrivata però pochi minuti fa una notizia che ha sconcertato i fan: sembra che Regé-Jean Page non farà più parte del cast. Il post pubblicato sotto forma di lettera da parte di Lady Whistledown afferma che l’attore non farà più parte del cast e che non lo vedremo nella seconda stagione nei panni del duca di Hastings. I fan sono sgomenti: c’è chi piange e chi non riesce a credere che sia vero. Commenti lusinghieri per l’attore britannico: ma Brigerton farà gli stessi ascolti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Anche Shonda Rhimes ha dato conferma, proprio pochi minuti fa, che Regé-Jean Page non sarà presente nella prossima stagione. Tuttavia, la producer ha lasciato uno spiraglio per i fan della serie affermando che in qualche modo potrebbe tornare. Nel frattempo gli utenti dei social si stanno disperando.

Bridgerton, Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor stanno insieme anche nella realtà: “Lo avete visto durante lo show”

Come anticipato la coppia simbolo della serie tv Bridgerton, quella formata dal Duca di Hastings e la giovane Daphne Bridgerton, ha conquistato il cuore dei telespettatori che, come prevedibile, hanno iniziato a chiedersi se si trattasse solo di un’empatia da set o se ci fosse qualcosa in più. Insomma, i fan avrebbero tanto voluto sentirsi dire che i Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor siano una coppia anche nella vita reale, quella lontana dalle macchine da presa. I due protagonisti hanno però messo le cose in chiaro durante un’intervista, demolendo così le aspettative dei fan speranzosi.

Regé-Jean Page, l’interprete del desideratissimo Duca di Hastings in Bridgerton, in merito ha dichiarato: “Credo che tutto ciò che dobbiate sapere sia quello che si è visto nello show. Ecco perché ve lo abbiamo presentato in maniera così bella. Tutte le scintille che avete percepito sono scaturite dalle fantastiche sceneggiature che ci sono state date e quindi penso che il materiale della sceneggiatura sia più che sufficiente”. A quanto pare, almeno per il momento, tra i due dunque non c’è che una bella amicizia e un legame professionale particolarmente sereno. Poi chissà… davanti a loro ci sono altre sette stagioni!

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni dice la propria sui vaccini e scrive al Premier Mario Draghi: “Sono stanca, sento storie che mi fanno piangere, si deve fare di più”

Pulsante per tornare all'inizio