Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Harry il ribelle: abbandona la Regina Elisabetta e manda a quel paese Carlo, rottura definitiva

La famiglia reale si è spezzata definitivamente

Dopo i funerali di Filippo, lo scorso sabato, si pensava che le cose potessero andare meglio, che Harry e i suoi cari potessero tornare a volersi bene, esattamente come un tempo. Beh, non è andata così. Oggi è il compleanno della Regina Elisabetta, la sovrana ha compiuto 95 anni, ma al suo fianco non ha trovato il nipote Harry, bensì un vuoto che fa rumore. Harry è tornato a Los Angeles dalla moglie Meghan e dal piccolo Archie. I tabloid inglesi, fino lunedì 19 aprile, erano convinti che il fratello di William restasse ancora qualche giorno a Londra e che tenesse la mano della nonna nel giorno del suo compleanno. Sabato, a seguito dei funerali, sembra ci sia stato un lungo colloquio tra William, Harry e il principe Carlo, erede al trono. Nonostante ciò adesso quella che prima era solo crepa è diventata un burrone.

Harry se ne è andato: rottura definitiva con la royal family

L’assenza del secondogenito di Carlo e Diana crea una profonda tristezza. A Londra non si parla d’altro che della sua partenza anticipata. Ha salutato il nonno Filippo e poi si è defilato, ma perché? In molti si chiedono anche se il giovane abbia avuto modo di parlare con la nonna, la Regina Elisabetta; beh, la risposta è no. La sovrana ha il cuore spezzato e fatica ad andare avanti. Stoica come sempre, ma senza la sua roccia, la sua spalla. L’addio di Harry deve averla ferita molto. Carlo ha provato a metterci una toppa, ha voluto incontrare i suoi figli per ricucire i rapporti, ma quanto pare non ci è riuscito. William non si è ancora espresso, non sappiamo cosa si siano detti, ma a questo punto si presume che non sia stato un colloquio felice.

LEGGI ANCHE: Amici, Serena e la confessione sul suo passato: “Sono stata vittima di bullismo e ho sofferto di anoressia”

Pulsante per tornare all'inizio