Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Talent Show

Amici, Serena e la confessione sul suo passato: “Sono stata vittima di bullismo e ho sofferto di anoressia”

Ecco cosa ha rivelato la ballerina del talent tv

Serena, la ballerina 21enne di Amici, ha raccontato un pezzetto del suo passato, svelando di aver subito episodi di bullismo e di aver avuto problemi di salute piuttosto gravi, in seguito alle minacce ricevute dai suoi coetanei. Ecco cosa ha raccontato a proposito di questo momento difficile.

Serena e il racconto della sua vita passata quando frequentava la scuola di danza

Serena è una delle ballerine più brave di Amici, molto apprezzata dall’insegnante di danza classica Alessandra Celentano. Il suo talento e il sorriso, però, nascondono un passato tutt’altro che semplice e che chiarisce il motivo per cui pare essere come bloccata quando si esibisce – cosa che era stata fatta notare a Serena dal giudice Raimondo Todaro. Serena infatti ha confessato “Ha ragione, ho paura di non essere accettata. In passato mi dicevano che ero obesa e non mangiavo più o andavo a rigettare tutto in bagno”. La ballerina di Amici, quindi, avrebbe sofferto di anoressia a causa di alcuni coetanei che la prendevano in giro il suo aspetto fisico. 

Serena ha poi continuato “Temo di non piacere e questa cosa non mi fa dare il massimo. Penso di poter risultare ridicola, questo nel ballo come nella vita”. Tutto questo è successo quando frequentava la scuola di danza, dove alcuni compagni la presero di mira “E’ una cosa che mi porto dietro da molto tempo, per storie passate che però hanno ancora effetti”. Serena ha raccontato, infatti, altri dettagli inquietanti di quanto le era successo  “Alla fine ho dovuto lasciare la scuola, perché mi minacciavano. Mi facevano trovare le cose rotte, mi dicevano che ero obesa e con le cosce grosse”. E da qui sono poi cominciati i problemi con l’anoressia “Non mangiavo più e se mangiavo andavo in bagno e rigettavo tutto. Contavo anche le pennette di pasta nel piatto”, ha continuato Serena.

E’ stata la sua prima insegnante di danza a tirar fuori Serena da quel tunnel buio, che ora è solo un brutto ricordo chiuso in un cassetto. Serena ha raccontato come la sua insegnate di danza l’ha aiutata. Le dava lezione all’inizio molto brevi – di 10 minuti – perché appena la ballerina si guardava allo specchio scoppiava a piangere. L’insegnante le diceva poi di ritornare il giorno dopo alla stessa ora e pian pian Serena è riuscita a uscire dalla malattia e a ricominciare a ballare.

LEGGI ANCHE: Amici, Arisa svela il gossip su Rosa e Deddy: “lei è gelosissima”

Pulsante per tornare all'inizio