Volto storico del piccolo schermo Milly Carlucci vanta una carriera invidiabile. La conduttrice, che ha prestato il volto a un’infinità di programmi, ha debuttato nel 1976 come invita in L’altra domenica, la trasmissione di Renzo Arbore. Dopo alcuni lavori in veste di attrice, che l’hanno portata anche sul grande schermo, la presentatrice, nata Camilla Patrizia Carlucci si è imposta in televisione, divenendo uno dei nomi più amati. La sua immagine è legata soprattutto a uno dei programmi più seguiti dei palinsesti italiani, Ballando con le stelle. Recentemente, tuttavia, il programma è finito nell’occhio del ciclone, a causa di un tweet misterioso. Un contenuto “vietato ai minori” è apparso, infatti, sul profilo Twitter della trasmissione, tant’è che la stessa Milly Carlucci è dovuta intervenire. Sempre fine ed elegante, ve la ricordate agli inizi di carriera?
Milly Carlucci irriconoscibile a inizio carriera: la [FOTO] incriminata
Classe 1954, Milly Carlucci spegnerà quest’anno 67 candeline ma appare più in forma che mai. La conduttrice, arrivata ai 45 anni di carriera, è apprezzata dal pubblico per l’eleganza e classe, suoi tratti distintivi. Proprio per questo, infatti, si è sentita di prendere pubblicamente le distanze da quanto successo nei giorni scorsi sui social. Sebbene il tweet incriminato fosse scomparso quasi subito, non è sfuggito all’occhio vigile degli utenti, che in breve si sono scatenati. Milly Carlucci è dunque intervenuta, ristabilendo l’ordine con fermezza e mantenendo sempre aplomb.
Da sempre immagine di eleganza, ormai siamo abituati a vederla con una lunga chioma bionda e un look sempre curato. Ma vi ricordare com’era agli inizi? Nel 1978, infatti, appena 24enne ricopriva ormai il ruolo di inviata per L’altra domenica. In questa occasione, tuttavia, la conduttrice ha mostrato un look decisamente diverso, con un inedito caschetto. D’altronde, erano gli anni ’70: decisamente un altro stile. Ecco dunque com’era Milly Carlucci: l’avreste mai riconosciuta?
LEGGI ANCHE: Amici 20, Martina eliminata scoppia in lacrime: “Lo sapevo, Maria ti volevo ringraziare”