Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici 20, Martina eliminata scoppia in lacrime: “Lo sapevo, Maria ti volevo ringraziare”

È la giovane ballerina di latino ad abbandonare il programma: le sue parole dopo l'eliminazione

Ieri sera sabato 17 aprile è andata in onda la quinta puntata del Serale di Amici 20. Il talent show, condotto da Maria De Filippi, ha assistito ad una nuova eliminazione. Diversamente dalla prime tre puntate e, allo stesso modo della quarta, un solo allievo ha dovuto lasciare il programma: Martina Miliddi. La ballerina di latino nella squadra Cuccarini-Arisa ha lasciato definitivamente la trasmissione, finendo al ballottaggio finale con Deddy. Dopo lo scontro tra i due, tutti i concorrenti sono tornati a casa, come da prassi -dal momento che la puntata è registrata- dove hanno ricevuto il verdetto decisivo.

Amici 20, Martina eliminata scoppia in lacrime davanti ai compagni

Tra le concorrenti più discusse di Amici 20, Martina Miliddi non ha sicuramente avuto un percorso semplice. L’allieva di latino, da sempre sostenuta dalla sua coach Lorella Cuccarini, ha ricevuto numerose critiche dalla maestra Celentano, che in più occasioni l’ha definita “negata“. Ciononostante, la giovane ballerina sarda è riuscita ad arrivare alla quinta puntata del serale, perdendo tuttavia al ballottaggio finale contro Deddy.

A comunicare agli allievi la notizia è stata Maria De Filippi che, in collegamento con la casetta, ha dichiarato: “Ok, sei tu Martina”. Immediata la reazione della giovane che, in cuor suo, ha ammesso di sentirselo: “Lo sapevo“. Nel salutare i compagni di avventura, Martina non è riuscita a trattenere le lacrime, scoppiando in un pianto liberatorio. “Maria ti volevo ringraziare di tutto, dell’opportunità. È stata un’esperienza incredibile” – ha proseguito la concorrente di Amici 20. La ballerina di latino ha poi voluto dedicare un saluto speciale anche ai suoi colleghi, con la voce rotta dal pianto: “Vi saluto. Non sono brava a fare i discorsi lo sapete benissimo. Siete stati tutti importanti, tutti. Non mi sono mai rapportata così con nessuno in vita mia. Mi porto con me tutto“. Con l’uscita di Martina, gli allievi sono ormai nove, tre per ciascuna squadra: il team Zerbi-Celentano vanta Sangiovanni, Serena e Deddy; Cuccarini-Arisa hanno a disposizione Tancredi, Raffaele e Alessandro, mentre Peparini-Pettinelli, con nessun eliminato, hanno Aka7even, Giulia e Samuele. Insomma, si prevede una puntata agguerrita per il prossimo serale di Amici.

LEGGI ANCHE: Loredana Bertè canta in playback ad Amici “Ecco perché l’ho fatto”: studio in delirio

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio