Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne, anticipazioni 22 febbraio: Tina spegne il microfono di Gemma, in studio arriva la nuova tronista Samantha

Primo appuntamento settimanale del noto dating show condotto da Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di lunedì 22 febbraio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Dove eravamo rimasti

Un altro percorso che ha emozionato i telespettatori ed i presenti in studio, si è concluso nel quinto ed ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Nella scorsa puntata del noto dating show di Canale 5, dopo ben cinque mesi di conoscenze, esterne e confronti in studio, Sophie Codegoni ha fatto la sua scelta pronunciando il nome di Matteo. Bellissima in abito lungo arricchito da paillettes, Sophie ha raggiunto il centro studio emozionata insieme ai due corteggiatori Giorgio e Matteo; altrettanto eleganti in smoking.

Dopo aver rivisto le ultime due esterne con entrambi i corteggiatori e i momenti più belli trascorsi in questi cinque mesi di trono, Maria De Filippi invita i due ragazzi ad allontanarsi dallo studio di Uomini e Donne e attendere il loro momento. La tronista ha fatto accomodare prima Giorgio ammettendo di aver fatto un percorso bellissimo insieme al giovane corteggiatore. Nonostante tutto questo però, Sophie non ha scelto il giovane ragazzo che ha accettato la sua decisione con notevole eleganza, augurandole ogni bene.

Successivamente viene richiamato Matteo. L’atmosfera in studio si tinge di attesa per l’ultimo discorso della tronista, la quale emozionata ripercorre i momenti più salienti del loro percorso. Un’esperienza che l’ha portata a porsi sicuramente delle domande. Sophie si è guardata dentro e ha affrontato alcune insicurezze finché non ha capito che il suo cuore e la sua testa facevano solo un unico nome: quello di Matteo Ranieri. Il corteggiatore in lacrime, dopo aver pronunciato il timido “sì” si è lasciato andare ad un lungo abbraccio con Sophie sotto una cascata di petali di rosa.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi lunedì 22 febbraio

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che ad aprire la nuova puntata di oggi sarà un RVM di Gemma Galgani. La dama – durante il confessionale – parlerà di Maurizio e del suo atteggiamento che di recente ha infastidito la stessa protagonista del Trono Over. E anche oggi – nel corso del nuovo appuntamento pomeridiano di Canale 5 – non mancheranno i vivaci scambi di opinioni tra la Cipollari e la dama di Torino, la quale quest’ultima verrà attaccata anche da Gianni Sperti. La causa? Ovviamente Maurizio. L’opinionista – visibilmente infastidito – metterà fine alla discussione. Considererà l’argomento e le lamentele di Gemma inutili dal momento che il cavaliere e la dama hanno deciso di non frequentarsi più. Durante la discussione sarà però Tina a prender le redini della situazione, facendo chiudere dalla regia il microfono della Galgani per poi far attivare un distorsore vocale.

Insomma, non mancheranno momenti di grande exploit nella nuova puntata di Uomini e Donne, dove verrà presentata anche la nuova tronista. Dopo aver conosciuto Sophie Codegoni ed essersi emozionati con la sua scelta, a prendere il posto dell’ex tronista sarà Samantha. Mora, occhi azzurri, nata a Sapri ma romana d’adozione. La nuova tronista curvy dimostrerà un caratterino molto particolare che incuriosirà i presenti in studio e i telespettatori del programma televisivo. Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso si confessa: “È la cosa che mi manca di più”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio