Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne, anticipazioni 19 febbraio: la scelta di Sophie e il ritorno di una coppia

Quinto e ultimo appuntamento settimanale del dating show condotto da Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di venerdì 19 febbraio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda ieri, giovedì 18 febbraio, il triangolo formato da Gemma, Maurizio e Maria se ne discute nuovamente al centro studio. Come ben ricorderanno i fan del noto dating show, il cavaliere aveva chiesto un’altra settimana di tempo per capire chi sarebbe stata la dama con cui avrebbe proseguito la conoscenza.

Maurizio di recente ha più volte provato a contattare la Galgani, ma senza ricevere risposta. La dama di Torino ha dichiarato di esser convinta del poco interesse che avrebbe il cavaliere nei suoi confronti. Anche Maria Tona si sente poco considerata dall’uomo per le poche telefonate ricevute in questi ultimi giorni. Ma, mentre Gemma dichiara in puntata di voler chiudere la frequentazione con Maurizio, Maria vorrebbe invece prendersi altro tempo per pensare, anche perché attualmente si sente telefonicamente sia con Alessandro che con Nicola.

Dopo il ballo tra i protagonisti del Trono Over, l’attenzione si è spostata su Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. La dama afferma di non fidarsi completamente del cavaliere per i troppi cambi repentini che avrebbe visto negli ultimi tempi. Litigano spesso e l’interesse di Roberta nei confronti del nuovo cavaliere Nicola ha ulteriormente messo in crisi la loro conoscenza. Ma non è tutto! Ad aumentare la tensione in studio è una nuova confessione della dama dove spiega di sentirsi poco desiderata dal cavaliere. Riccardo dal canto suo ci resta molto male e si ritrova a subire da Roberta una severa, ovvero quello di concludere definitivamente la frequentazione. Anche Gianni Sperti si espone accusando Riccardo di non analizzare mai se stesso ma, al contrario, colpevolizzare sempre le altre persone.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi venerdì 19 febbraio

Sta per iniziare su Canale 5 una nuova puntata davvero eccezionale. Secondo quanto anticipato dal Vicolo delle News, Sophie Codegoni sceglierà il ragazzo con cui vorrà iniziare una relazione a telecamere spente. A sostenerla nel corso dell’appuntamento odierno di Uomini e Donne, ci sarà una coppia molto attesa dal pubblico. Davide Donadei e Chiara Rabbi saranno in studio e racconteranno i primi sviluppi della loro storia d’amore.

Ritornando a Sophie Codegoni, la tronista insieme ai corteggiatori Giorgio e Matteo ripercorreranno i momenti più emozionanti attraverso una clip riassuntiva. I due ragazzi – elegantissimi in smoking – si commuoveranno guardando i best moment trascorsi con la giovane tronista, che per l’occasione indosserà un abito lungo dorato con paillettes. La puntata si concluderà con Sophie e la scelta che cadrà su Matteo Ranieri il quale – quest’ultimo – risponderà ovviamente con un “sì”. Non ci resta dunque che attendere la nuova puntata di Uomini e Donne e scoprire altri dettagli sulla scelta di Sophie Codegoni.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Sonia Lorenzini svela i retroscena del backstage: “Massimiliano Morra non salutava mai”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio