Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Barbara d’Urso si confessa: “È la cosa che mi manca di più”

Barbara d'Urso si racconta senza filtri: ecco cosa ha dichiarato la conduttrice

Barbara d’Urso è tra le conduttrici italiane più apprezzate dal pubblico. Sempre in prima linea, ha conquistato tutti i suoi fan con il suo fare genuino e l’impegno dimostrato nel suo lavoro. E proprio per questo ogni giorno gli ascolti delle sue trasmissioni decollano sempre di più e, nonostante il particolare periodo che sta vivendo il nostro paese, la conduttrice continua ad ottenere un grande successo con i suoi programmi. Eppure, l’avvento nel Covid, come nella vita di quasi tutte le persone, anche in quella di Barbara d’Urso ha portato molti cambiamenti. E proprio in una recente intervista, la conduttrice ha voluto raccontare come sta vivendo questo periodo così difficile, tra lavoro e vita privata. Me vediamo cosa ha rivelato.

Barbara d’Urso si racconta tra vita privata e lavoro: “Non guardo mai la tv”

Barbara d’Urso di recente ha deciso di raccontarsi a 360 gradi nel corso di un’intervista rilasciata a La Stampa. La conduttrice in particolar modo ha spiegato di come la sua vita lavorativa e privata sia molto cambiata con l’avvento del Covid. La conduttrice, infatti, oltre a dover abituarsi a non avere più il pubblico in studio durante le sue trasmissioni, ha anche dovuto rinunciare ad alcune abitudini nella sua vita privata. “Prima uscivo tutte le sere. Di giorno lavoravo per preparare le mie trasmissioni e la sera avevo bisogno di andare a ballare. È la cosa che mi manca di più: ballare nelle balere con il mio gruppo di amici ottantenni“, ha ammesso la showgirl.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha poi raccontato di come il suo lavoro la mette ogni giorno a un possibile rischio di essere contagiata, eppure fino ad ora è sempre risultata negativa ad ogni tampone. “Lo scorso anno una persona molto vicina a me si è ammalata, ma evidentemente il virus su di me non attacca, non ho mai sviluppato neanche gli anticorpi“, ha spiegato Barbara d’Urso.

La conduttrice è poi passata al capitolo ‘televisione’ ed ha svelato qualche abitudine della sua quotidianità tra le mura di casa, ammettendo: “Non guardo mai la tv“. Una dichiarazione che ha lasciato un po’ perplessi anche i lettori, ma Barbara d’Urso ha spiegato che purtroppo per questioni di tempo non riesce a seguire nessun programma sul piccolo schermo. Un’intervista senza alcun filtro quella rilasciata da Barbara d’Urso, che come sempre non ha lasciato delusi tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE: L’Eredità, la confessione della concorrente mette in imbarazzo Flavio Insinna: “Sempre peggio”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio